superferro
New member
Io ho solo DVD+R e non ho mai avuto un problema,li legge tutti,anche un paio che con la xbox 360 fanno fatica a partire...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
igiudas ha detto:Anche io ho comprato dapoco il 1500. Per ora nessun problema.
Mulder ha detto:di che instabilità parli?![]()
Il lettore legge e converte in PCM tutte le codifiche Dolby (Digital, Digital Plus e TrueHD) mentre delle DTS HD legge la traccia core per il momento.stargast ha detto:scusate, ma vorrei sapere se aggiornando alla 2.3 possiamo avere l'audio Dolby hd ed True hd master
Piova92 ha detto:Il lettore legge e converte in PCM tutte le codifiche Dolby (Digital, Digital Plus e TrueHD) mentre delle DTS HD legge la traccia core per il momento.
L'unico modo per ascoltare il DTS HD è avere un ampli che faccia la codifica tramite HDMI.