[Samsung BD-P1400] Lettore Blu-Ray

si ma non è cambiato nulla continua a farlo l'ultimo è il 2.qualcosa giusto? L'ho connesso via internet l'aggiornamento l'ha fatto tutto ok.Ma il problema persiste
 
è quella voce slideshow che non so che significhi anche cambiando cavo a bluray inserito la voce sul display slideshow resta
 
slideshow appare quando inserisci un BD di ultima generazione che impiega più tempo a caricarsi, questo tempo può essere anche di 2-3 min. porta pazienza e vedi cosa succede.
 
niente da fare il film lo legge fino a un certo punto poi schermo nero e la connessione al cavo hdmi non la trova più e resta in questo stato per tutti e tre i film che ho comprato.
C'è per caso un firmware particolare che legga questi bd di ultima generazione o devo cambiare modello di lettore?
 
Onestamente questo lettore è una c..... come tutti i prodotti Samsung.
Però ciò non toglie che i problemi possano nascere per prodotti di qualsiasi marca, io li ho avuti sia con Denon che con Marantz.
Prendi il numero di serie del lettore e chiama il centro assistenza Samsung.
 
Sapete dirmi perché ogni volta che spengo e riaccendo viene disabilitata da menu la riproduzione 24p?? Devo inserirla ogni volta e poi mi chiede la conferma della risoluzione, poi schiaccio ok e resta attivata….

Qualche idea?? Grazie mille

Gabriele
 
Prova a spegnere prima il lettore prima delle altre elettroniche e quando accendi l'impianto accendi il lettore per ultimo.
Io così risolsi il problema che mi spostava sempre l'impostazione da 720p a 1080i ad ogni accensione.
 
NOn capita a nessuno di voi l'anomalia di cui sopra....?? :(

Non capisco ma ogni volta devo impostare il 24 fps...

Grazie

Gabriele
 
A me non manteneva la ris. 720p, ad ogni riaccensione partiva sempre da 1080i/p.
Ho risolto così, (il mio 1400 è collegato all'ampli tramite hdmi):
ad ogni accensione accendevo prima il vpr, poi l'ampli e poi il lettore, alla chiusura spengnevo prima il lettore e poi l'ampli.
prova
 
Vorei sapere una cosa: il 1400 non decodifica il DTS-MA, giusto? e allora come mai mi è possibile impostare il DTS-MA e ascoltare il sonoro?....mi sarei aspettato non uscisse alcun suono....e quasto mi è capitato con tutti quei blu-ray (pochi in effetti) nei quali esiste una traccia italiana in DTS-MA.
 
Il DTS-MA è retrocompatibile con i lettori che non lo decodificano ma che possono estrarre il core interno dandoti la possibilità di ascoltare quindi il DTS normale
 
a ecco...ora ho capito. un'altra cosa....se compro un lettore che decodifica il DTS-MA lo posso inviare in PCM via HDMI posto che l'ampli che ho ha un'ingresso HDMI di tipo 1.1? oci vuole un'ampli con HDMI 1.3?
 
mtitone, qua si parla del lettore Samsung BD-P1400.
Tutto il resto è OT (compresa la tua domanda, che tra l'altro è stata ampiamente discussa sul forum da quando le nuove codifiche hanno fatto il loro ingresso nel mondo audio/video; perciò non farai fatica, tramite una semplice ricerca sul forum, a trovare la risposta).

Grazie per la collaborazione
 
mtitone ha detto:
il 1400 non decodifica il DTS-MA, giusto?

Se è così allora come mai quando riproduco il BR di Watchmen (Director's Cut) sul display del mio Onkyo 875 esce DTS Master Audio?
Sto sbagliando io?
 
E' proprio perchè il lettore non lo decodifica (e quindi lo invia in bitstream) che ti permette di leggere sul display dell'ampli DTS Master Audio (se lo decodificasse leggeresti LPCM o MULTI CH IN o qualcos'altro...a seconda dell'ampli utilizzato);)
 
Ragazzi mi dite x cortesia come si fa passo passo l'agg. firm. per questo lettore??
NN ne ho la piu' pallida idea
Per il momento ho scaricato solo il file in formato .rar dal sito samsung, ora che devo fare??
Grazie mille;)
 
Top