[Samsung BD-P1400] Lettore Blu-Ray

koshien ha detto:
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa...sul sito Samsung il BD-P1400 alla voce "Registrazione" dice:
HDD No
BD-RE Si
BD-R Si
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=homeaudiovideo&type=blu_ray&subtype=blu_ray&model_cd=BD-P1400/XET&fullspec=F
Che cosa si intende effettivamente? :confused:
Lo chiedo perchè sarei interessato ad un lettore blu-ray con capacità di registratore (dvd, hdd, o blu-ray che siano).
Grazie mille :)

Credo si intenda che è in grado di LEGGERE quei formati masterizzabili, non di scriverli...

Qualcuno sa dirmi de posso leggere con questo lettore dei file m2ts.
Se no, come dovrei masterizzarli per poterli visionare al meglio.
p.s. trattasi di demo in HD.
Grazie.

ciao a tutti,vorrei prendere questo il bdp1400, ma le ggendo un pò nel forum c è chi dice che ha qualche problema...ora la mia domanda è:come va questo lettore?

Beh, mica solo Frankenstein. A me Dark Knight si apriva solo dopo 5-6 minuti di caricamento, e Transformers anche di più...

Adesso me lo sono scaricato e stasera lo provo. Speriamo che migliori fino in fondo le funzionalità di compatibilità con i dischi bd-live.

Bye, Chris

Hai ragione, Ziggy. Ho un po' esagerato. :rolleyes:

Sono andato di cronografo: ci mette 35 secondi a fare la prima schermata col logo della warner e complessivamente 2 minuti e 35'' per la partenza del film.

Adesso faccio l'aggiornamento e poi con il fw 2.0 ti so dire se i tempi sono migliorati o no. :cool:

Bye, Chris

Eccomi qua dopo aver aggiornato il firmware alla 2.0.

Ha risolto i problemi di compatibilità, mentre non ha migliorato quelli di velocità (che evidentemente sono legati alla memoria interna del ricevitore e non alla compatibilità con il bd-live): the dark knight ci mette sempre 35'' per la prima schermata warner e 2'35'' (complessivi) per la partenza del film, ma almeno non rifiuta il disco la prima volta che lo legge. Idem per Transformers, mentre non ho Frankenstein Junior e quindi su quello non posso dare riscontri (magari chiamo un mio amico che ce l'ha e domani pm faccio la prova).

Per il resto, per quel poco che ho visto sembra tutto uguale a prima.

Bye, Chris

formato video supportato

Salve a tutti, sono un neofita del blu ray e stavo pensando di fare un acquisto del lettore samsung BDP 1400: guardando le caratteristiche tecniche mi è parso di capire che non legge il formato DVD+ ma solo i DVD-. Capisco che il lettore è costruito per leggere i Blu Ray Disc ma dato che ho un archivio di DVD masterizzati tutti in DVD+ volevo essere certo che li leggesse.
A questo punto ho chiamato la Samsung Italia al loro numero verde e chi mi ha risposto mi ha detto che il lettore legge anche i DVD+, ma non quelli riscrivibili+! Ora chiedo a voi lumi...supporta tale formato e poi è un lettore di qualità ad un prezzo che adesso è sceso anche sotto i 200 euro?
Grazie

Perchè prendere il 1400 quando a meno di 200€ si trova il 1500? :confused: ...se vorrei stare in casa Samsung punterei diritto al 2500.
Il 1400 si trova usato a poco più di 100€ dai un'occhiata al mercatino. ;)

Salve, ho da poco acquistato questo lettore a €150. Mi sembra sia molto valido, sia come qualità che come velocità. Però ho qualche domanda da porre in merito. Ho visto che il successore, il P1500 costa circa 150-200 euro in più però non capisco nel lato pratico cos'ha in più! Più veloce? migliore qualità? Ok che è la quarta generazione di lettori BR ma in sostanza cos'ha in più?
Altra domanda: non è implementata in questo lettore il salvataggio in automatico della posizione del film quando si arresta la visione? Ogni volta che si inserisce il disco riparte sempre da capo, mentre in quasi tutti i lettori DVD c'è la funzione che si ricorda la scena in cui hai arrestato il film e di conseguenza riprenda la visione da quel punto.

Grazie mille!

Ho comprato i seguenti bluray l'era glaciale 1-venerdì 13 parte 2-3 li inserisco nel samsung bdp 1400 e sul display del lettore mi appare la scritta slideshow il film lo legge per pochi secondi poi schermo nero e non mi trova più la connessione al cavo hdmi.
Ho un tv lcd full hd con res 1920x1080 è la prima volta che mi compare questa scritta su 22 bluray acquistati.
Che significa? Devo cambiare cavo hdmi? devo buttare il lettore bluray? non ho trovato nessuna risposta in merito.
Premetto che ho solo il cavo hdmi collegato al tv non ho amplificatori con sistemi 5.1 ma solo cavo hdmi.
Fatemi sapere vi prego