[Samsung BD-P1400] Lettore Blu-Ray

ciuchino ha detto:
Ieri sera con firmware "di fabbrica" riuscire ad usare il telecomando era un dramma ...

Era il telecomando che andava in pappa , sostituito tutto ok per ora solo prove brevi e ho "solo" una quindicina di titoli.
Ne ho preso uno anchio , aggiornato all'ultimo firmware ... ora si tratta di vedere film interi :)

Ciao
Antonio
 
Daytona ha detto:
Secondo mè invece il Samsung 1400, a differenza del 1000, avendo come video decoder il chip SIGMA SMP8634 e con tutti questi aggiornamenti di firmware, ha tutte le carte in regola per dire la sua! :) ...

Malgrado lo stesso chip , mi è stato fatto notare in pm, che la qualità video del Sony e del Pio sono superiori... ;)

C1a0
:)
 
Il Sesa ha detto:
Senza una comparativa con tutti e tre i modelli, potrebbe valere l'affermazione del tuo post precedente..

Già,... ma Testastretta che si è rilevato capace e diligente nel fare confronti simultanei con due proiettori o televisori identici con diverso lettore visti nello stesso momento ( unico metodo per stabilire la qualità video ecc... ) da quello che mi ha fatto sapere si evince che :

confronto diretto tra 1400 e PS3: il 1400 è leggeremente superiore alla PS3

confronto diretto tra LX70A e PS3: LX70A è nettamente superiore alla PS3

confronto diretto tra LX70A Sony s500 : s500 è leggerissimamente superiore all' LX70A


C1a0:)
 
Questo lettore mi sembra un ottimo prodotto :) ma c'è una cosa che non mi è chiara relativa a un difetto di questo bd player. Collegando le uscite analogiche a un amplificatore, anche se non è possibile regolare le distanze dai diffusori al punto di ascolto e anche la grandezza dei diffusori, ma almeno è possibile impostare se si utilizza un subwoofer o meno? :confused: :confused: per me è davvero importante :( non ho un subwoofer e utilizzo solo 5 diffusori di grandi dimensioni e, se non fosse possibile dirottare il segnale del sub ai due canali anteriori, questo lettore, per me, sarebbe davvero un pessimo acquisto :cry: fatemi sapere, sono molto interessato :)
 
Incredibile :eek: è una notizia davvero bella :)

Quindi l'unico limite sarebbe quello della distanza dei diffusori dal punto di ascolto, giusto? o forse, con un aggiornamento del firmware hanno risolto anche questo?
 
Ultima modifica:
Ho letto che alcuni lettori hanno un uscita hdmi con segnale più basso del comune e quindi non sarebbe possibile utilizzare cavi più lunghi di 5 metri :( io dovrei collgare questo lettore al mio vpr con un cavo di 10 metri, potrei avere qualche problema? qualcuno di voi lo ha collegato a un vpr con un cavo da 10 o più metri?
 
Io ho collegato il mio Sammy (di importazione americana, ma non dovrebbe cambiare nulla) al proiettore con un cavo da 15 metri, di buona qualità. Nessun problema tranne che in poche occasioni si è interrotto per un attimo il video,ma parliamo di episodi sporadici. Certo che con la play non ci sono nemmeno quelli....
 
ciuchino ha detto:
Ieri sera con firmware "di fabbrica" riuscire ad usare il telecomando era un dramma ... ho aggiornato il firmware scaricando il nuovo dal sito italiano e sembra dico sembra che la cosa sia migliorata ... succedeva anche a voi che si addormentava completamente e che ogni tanto non rispondeva al telecomando ?
Ho appena comprato il BD-P1400 ed ho grossi problemi con il telecomando!!!! A volte non funziona proprio.. poi magari spengo il tv e lo riaccendo e dopo il telecomando del BD funziona.. ragazzi anche a voi è capitato? Come avete risolto il problema? Grazie!
 
In quel caso e' stato sostituito il telecomando era lui che impazziva.
Visto che e' nuovo , se sei sicuro che le pile siano buone , che non sbagli qualcosa (ma non saprei cosa puoi sbagliare) ... fatti sostituire il prodotto.

Ciao
Antonio
 
ciuchino ha detto:
In quel caso e' stato sostituito il telecomando era lui che impazziva.
Visto che e' nuovo , se sei sicuro che le pile siano buone , che non sbagli qualcosa (ma non saprei cosa puoi sbagliare) ... fatti sostituire il prodotto.

Ciao
Antonio
intendi farmi sostituire solo il telecomando? come devo fare? ho comprato il lettore su un sito di vendite online.. :confused:
grazie
stefano
 
Prima conviene sentire loro per verificare come ti devi comportare.
Intendevo tutto , visto che e' nei primi giorni di vita hai anche il diritto di recesso.
Comunque senti cosa ti "consigliano" di fare.

Ciao
 
aedus ha detto:
Io ho collegato il mio Sammy (di importazione americana, ma non dovrebbe cambiare nulla) al proiettore con un cavo da 15 metri, di buona qualità. Nessun problema

Siiimo ha detto:
12 metri e va perfettamente....

Vorrà dire che acquisterò questo lettore :D avevo pensato anche alla ps3 ma con meno ho un vero lettore e non una console :) il lettore sony 300 l'avevo scartato a priori visto i lunghi tempi di attesa per il caricamento dei dischi blu-ray :eek: e per il prezzo più alto rispetto al samsung, il mio proiettore Infocus IN76 ringrazierà :D
 
Questo lettore Samsung potrebbe essere la scelta giusta per coloro che non sono interessati al profilo 2.0 e che voglio semplicmente godersi il film BD con una buona qualità video? come se la cava con i dischi BD+? LA velocità generale com'è? grazie
 
aedus ha detto:
Io ho collegato il mio Sammy ......tranne che in poche occasioni si è interrotto per un attimo il video,ma parliamo di episodi sporadici. Certo che con la play non ci sono nemmeno quelli....

Anche a me si verificava la stessa cosa col lettore Marantz 7600 collegato all'ampli e questo al vpr con cavo hdmi di 10mt di ottima qualità, ieri il problema si è ripresentato anche col Toshi XE1, piccole interruzioni video.
 
Comprato Oggi !!!

Acquistato stamattina in una delle solite catene.
ero indeciso tra il samsung bdp 1400 il sony bd 300, che tra l'altro costa mediamente di piu' e sembra sia piu' lento nei caricamenti.

Prima impressione ottima.
Veloce nel caricare blu ray, un po' piu' lento nel caricare dvd rispetto ai lettori dvd ma comunque non fastidioso.

Qualita' video eccellente ( anche se purtroppo dispongo solo di display hd ready ).

stasera lo provo a casa di un amico che ha il "vecchio" 1000,
ma con un proiettore full hd .

In ogni caso mi sento di consigliarlo a tutti visto il prezzo.

ciao
 
Top