Visto il tema dei confronti sempre piu' presente riporto quello che ho visto l'altra sera da un amico che era indeciso se prendere la PS3 o il 1400.
Stesso mio VPR matrice 1280x720 , due metri di base schermo , connessione HDMI tramite switch Octava.
Considerando che ogni catena fa' storia a se' e che non siamo ammattiti in settaggi selvaggi se non il controlo dei livelli video.
Il 1400 leggermente meglio della PS3 per quanto riguarda i Blu Ray , un po' piu' preciso meno rumoroso ... ma sono peli nell'uovo.
A parte quando abbiamo provato un Blu Ray mpeg2 , nel caso particolare il concerto delle Destiny Child materiale video, dove la PS3 ha mostrato un immagine un po' sfuocaticcia ... problema riportato anche da altri , se non ricordo male.
Molto meglio con il 1400.
La prova con i DVD invece e' andata a favore della PS3 , in questo caso era il 1400 che sembrava "sfuocaticcio".
Sull'audio non abbiamo provato granche' anche perche' era interessato solo alla classica uscita digitale.
Solo per curiosita' e per quello che vale , poi qualche upgrade firmware (soprattutto PS3) potrebbe cambiare le carte in tavola.
Come ho gia' detto siccome a me' interessa solo per i Blu Ray e per il bitstream audio su HDMI va' benissimo il 1400.
Ciao
Antonio