• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung BD E 5500 lettore bd

curullo

New member
Ciao ragazzi dopo aver acquistato un tv samsung smart tv es 8000 55 pollici ho ricevuto in regalo un lettore bd samsung e 5500.
volevo chiedervi informazioni circa la qualità di questo lettore, se è un buon lettore o meno, se è migliore della ps3 che avevo intenzione di mettere come lettore bd. Inoltre ho notato che il lettore non ha una uscita ottica, ma solo una uscita coassiale ottica. da quel che ho capito leggendo il manuale collegando detta uscita non avrei un codifica dobly. infatti il collegamento consigliato è quello tramite cavo hd per avere codifica dobly....
Vi chiedo quindi se collego il lettore via hdmi al tv, e collego l'uscita ottica del tv all'impianto Ht, ottengo la massima qualità sonora?
Grazie