• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung] BD C6900 3D

giangi_77 ha detto:
@marcocivox
so che si può fare così, ma l'ultimo mio tentativo è andato male... l'aggiornamento è del 18 luglio 2011 e la versione è la 1021.2 (io attualmente ho la 1020.x)

confermo anche io, uguale, non si vuole aggiornare a questo firmware, speravo perche ho il primo era glaciale che non posso vederlo con il 1020 :(

Un momento, questo firmware io l'avevo già caricato!! Ed era andato su bene!
Avete lasciato sulla chiave USB un'unica cartella contenente il firmware?

Sì... l'aggiornamento via internet dice che non ci sono nuove versioni mentre l'aggiornamento via usb mi sembra si blocchi o avvisi che l'aggiornamento presente non è valido (è passato un po' di tempo e non ricordo di preciso).
ciao

dino2008 ha detto:
non capisco come un'uscita stereo diventi multicanale..
Se esci in HDMI, a 1080, e il vpr è a 720, chi fa la conversione??...sai se li tuo vpr accetta tali segnali.
L'optoma accetta sicuramente segnali a 1080i come da decoder SKY, non vorrei che in effetti non accettasse i 1080p che probabilmente sono di default con Br. Per l'audio il 6900 esce in multicanale e l'ampli ha ingressi multicanale 5 canali +Lfe totale 6 cavetti RCA.
Lunedì provo.

Black_Angel77 ha detto:
io sinceramente su chiavetta non ho provato, di solito me lo aggiornava sempre con la connessione wi-fi... provero con la chiavetta a sto punto...

io non ho trovato tutti questi problemi con l'agg. fw tramite chiavetta. l'ho scaric. dal sito samsung , scompattato ,messo su chiavetta usb e aggiornato l'apparato.no problem.
funziona perfettamente
ciao a tutti

Buonasera signori
mi serviva un vostro parere gentilmente, in quanto vorrei acquistare codesto lettore. Ho letto circa 10 pagine di questo topic ma non ho esaudito i miei dubbi e soprattutto vi chiedo scusa se qualcuno ha gia risposto a questi miei quesiti ma non sono riuscito a leggere oltre.... :confused: .
Vorrei sapere se posso collegare il BD-C6900 al mio Monitor Acer GD245HQ Full HD 3D, chiaramente è un monitor per pc ove vi ho collegato la PS3 slim e magari ci potrei utilizzare anche i miei occhialini 3D Vision di Nvidia?
Un'altra domanda: come si comporta con la conversione 2D/3D?
Ciao e grazie per il vostro aiuto e i vostri consigli. ;)

Grazie dell' info nuovo upgrade(era un po che non lo accendevo).
Apparsa scritta con aggiornamento, effettuato oggi tramite rete, tutto OK :D ruf 1021.2 installata.

legge le BMP

ci starei facendo un pensierino....
però devo prima sapere se legge i CD-R creati con il PC e riempiti di immagini BMP?

qualche possessore sa se è in grado?

grazie

ady

L'Optoma non aggancia il segnale hdmi

pacifical ha detto:
L'optoma accetta sicuramente segnali a 1080i ...provo.
Finalmente svelato l'arcano, ho cambiato il cavo hdmi e adesso mi visualizza perfettamente le Immagini, per l'audio in multicanale già avevo provato che era tutto ok. Finalmente soddisfatto del mio lettore, non resta che comprare un Po di film.

Uscito nuovo firmware per chi non se ne accorto.
Il problema di incompatibilita con il primo era glaciale che avevo non si e piu masifestato
Il firm e il 1022...

Salve avrei trovato questo lettore in offerta (ultimo sullo scaffale) ad un prezzo vantaggioso €80,00 secondo voi è un buon affare tenuto conto che lo utilizzerei "esclusivamente" come lettore multimediale cioè dovrà leggere solo hard disk esterni con vari files all'interno anche più grandi di 4 gb, oppure non ne vale la pena?

ho seguito la discussione su questo lettore e visto che sei uno dei possessori, mi puoi confermare se ad oggi stai avendo problemi di lettura da hardisk con questo lettore, che so non legge alcuni formati ecc...(premetto che non mi interessano i BR rippati ma i circa 180 DVD in mio possesso da riversare su Hardisk quelli si che mi interessano) il fatto che costi poco potrebbe anche significare che il prodotto a lungo termine magari non valeva i € 399.00. Ho letto di numerosi problemi con altri lettori della serie "C" infatti ora è in commercio la serie "D".

@angelo1968
per quella cifra dimmi dovè che ne vado a prendere un altro anche io :-)
Non ricordo particolari problemi per la serie C, parliamo sempre di prodotti di fascia entry-level o poco più (questo direi che sia di fascia superiore) e quindi potrebbero avere problemi che tali non sono se uno si aspetta cose non previste da un prodotto.
Per il resto io non ho mai avuto particolari problemi con questo lettore, ma c'è da dire che lo uso poco come lettore multimediale (per quello c'è un media player ad hoc), ma quelle poche volte andava via tutto liscio.
ciao

Purtroppo non ti posso aiutare riguardo gli hard disk: mai nemmeno provato a collegarne uno. Del resto vedo già tutto in rete.
Comunque fino ad ora, a parte la qualità eccellente nella riproduzione video, non ho mai avuto il minimo problema.
P.S.: che sia in commercio la serie "D" non significa nulla. Il prossimo anno uscirà comunque la serie "E".
ciao