Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcocivox ha detto:Io si. Ma non ho idea di cosa sia stato implementato/corretto. Se qualcuno ha un link...![]()
Vediamo se qualcuno di buon cuore mi aiuta...pacifical ha detto:Salve, vi chiedo un consiglio, ho acquistato il Br e ho provato a collegarlo al mio videoproiettore optoma in firma, ma ho un problema, collegandolo con il cavo hdmi che abitualmente utilizzo per il lettore DVD o il decoder SKY hd il proiettore non riesce ad agganciarlo, ho provato con un cavo video analogico, ed il Br funziona, ma chiaramente ho acquistato un Br per avere l'hd e quindi devo riuscire ad usare l'hdmi, quale può essere la causa?
Purtroppo non ho tv con ingressi hdmi su cui provare il lettore e avendo un cavo hdmi da 10 mt non mi è neanche facile provare il lettore con il videoproiettore con un altro cavo, c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni che mi sfugge? Vi prego aiutatemi.