Non sono d'accordo!!! Sebbene la legge preveda sempre il documento d'acquisto la Samsung avrebbe potuto/dovuto chiudere un occhio e basarsi sul fatto che il prodotto non può avere più di un anno di vita (sanno benissimo quando è stato prodotto). Comunque ci si può far scrivere una dichiarazione di acquisto dal rivenditore che ha venduto il prodotto (anche tramite email), io l'ho fatto diverse volte.
Se parliamo del problema di blocco post aggiornamento (scritta "load" sul display e schermo nero) c'é l'aggravante che il blocco è sicuramente dovuto ad un errore del sistema di aggiornamento automatico (fra l'altro non disattivabile) che aggiorna anche in presenza di un firmware non compatibile e blocca la macchina. Quindi sicuramente un difetto di produzione e non unsura o danno da uso improprio.
Se consideriamo che il 6900 si trova in giro a meno di 250 euri (in questo momento c'è un asta su ebay che parte da 100) il costo di 130 per la riparazione è un furto! Io scriverei una sentita lettera di protesta al customer care di Samsung, non costa niente e potresti avere un giusto rimborso.
Mi infervoro tanto perchè sono vittima dello stesso blocco (ma fortunantamente ho lo scontrino) che mi ha lasciato senza bluray proprio il giorno di Natale
Io mi appresto a lasciare il mio all'assistenza di zona (chiusa per inventario fino al 31 dicembre). Ma prima vorrei fare un tentativo con il numero dell'assistenza Samsung. Perdo tempo? Grazie.
@Rock
Vale la pena soprattutto al prezzo di oggi. Ma quando lo colleghi alla rete, prima di andare nella sezione Internet fai l'aggionamento del firmaware (on line) altrimenti si bloccca.