[Samsung] BD C6900 3D

il modello antecedente era molto lento nel caricamente bluray dvd e su molti divx nn me li leggeva in dlna o non si sentiva l'audio, tu con questo hai riscontrato sudetti problemi?
a magari qualche problema col 2500 che con questo non hai riscontrato?

Se qualcuno vuole un buono mediaworld con lo sconto di 150 Euro per l'acquisto del lettore mi contatti visto che non lo uso.
In zona Fi e Pi hanno il lettore disponibile

Grazie

Axel

ritirato prodotto questa sera dopo 30 giorni di prenotazione.....montato e provato solo lettura dvx da penna e wifi e anche mkv, vanno tranquillamente, a giorni vedo qualche dvd o bluray e vi diro' di piu sulla resa.

dopo qualche test in questi giorni provando solamente wifi e relativo dlna posso dire che qualche problemino per la riproduzione in wifi di file mkv ce...mentre stessi file messi su penna usb e rivisti nessunissimo problema!
risoluzione in entrambi i casi: ottima!
svariati scatti ogni tot minuti in wifi, il resto ok. a giorni ulteriori test

Ragazzi,avrei intenzione di prendere questo lettore,come Vi trovate?Tempo di accesso?Qualità con i bluray?Qulacuno ha collegato le uscite analogiche?Dato che ho un amplificatore(Yamaha RX-V765) con HDMI 1.3 per non perdere l'audio hd e il 3d vorrei provare l'audio analogico e andare alla tv direttamente con l'hdmi.

ciao, io ho il tuo stesso ampli, e l'audio e ottimo con attacato il sudetto lettore...caricamenti dischi abbastanza veloci, per il resto leggi su che ce un po tutto spiegato

Ho visto stasera l'era glaciale 3 in 3d col suddetto BR e il tv in firma!
Che dire fantastico è poco, veloce nella lettura immagine pulitissima.
Lettore fantastico.

Ho provato una miriade di file .Avi e .mkv Spettacolare!

Salve ragazzi,ho appena finito di collegare il lettore con i cavi analogici in 5.1 solo che ho un problema,non mi funziona il subwoofer,qualcuno sa aiutarmi per favore?Ho provato tutti i modi,impostando i vari altoparlanti su piccolo-grande,impostando l'audio su PCM audiophile ecc...In qualsiasi caso il subwoofer non funziona.Premetto che con altre sorgenti oppure facendo il test con l'amplificatore il sub funziona perfettamente.
Grazie

No perchè avendo una TV 3D volevo sfruttare l'audio tramite le entrate analogiche del lettore dato che il mio ampli non è hdmi 1.4.
UltraRossoNero ha detto:
per questo tipo di lettore vuole un attacco diretto il sub
Mi spieghi che significa per favore?Ho collegato le prese multichanel dell'ampli alle corrispondenti del lettore bluray,compreso il sub,cosa intendi per attacco diretto?
Grazie

No,c'è solo quello per l'audio analogico 7.1 dove c'è anche il sub.
Cmq ho riportato indietro il lettore e me ne hanno dato un altro(quello che ho portato indietro l'hanno testato davanti a me e anche a loro non funzionava il sub),con questo pare che funzioni anche se a volume molto basso,devo fare altre prove però.Il precedente lettore appena connesso ad internet mi ha avvisato di un nuovo aggiornamento,invece questo dato in sostituzione non mi avvisa di nulla,cmq al di la di tutto con questo pare che funzioni il sub.Stasera ho poco tempo per fare altre prove,sarò più preciso nei prossimi giorni.Utilizzando le uscite analogiche nel manuale c'è scritto che se si usano tali uscite di impostare come uscita PCM,è giusto?Così esce l'audio HD?
Grazie