Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Supreme ha detto:Io ne sono possessore da circa una settimana, e devo dirvi che ne sono assolutamente soddisfatto.
...[CUT]...La cosa che colpisce immediatamente, è la ricchezza di dettagli senza però che vi siano artefatti visibili, e parlo mentre lo sto usando con un plasma hdready. Ottima colorimetria e soprattutto un nero molto profondo....
mikejordan123 ha detto:A te funziona??
mikejordan123 ha detto:Funziona tutto tranne le tracce HD.
Rispondo a tutte le domande:Gennarone ha detto:Con un disco blu-ray non funzionano le tracce HD?
L'amplificatore è collegato in HDMI?
Hai provato a cambiare le impostazioni dell'audio (PCM/Bitstream(ricodifica)/Bitstream(audiophile))?
Non senti proprio nulla o senti a tratti?
L'amplificatore mostra sul display il logo DTS MA/DD HD o non mostra nulla?
Te confermo io.lucasil ha detto:Una domanda per chi ha questo lettore.....Acquistando questo lettore,c'e' in promozione il bluray 3d Mostri contro alieni.......o sono rumor........ho letto appunto che samsung si era aggiudicata l'esclusiva e lo dava in bundle con il lettore..........