• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung BD-C5500

ultradj83

New member
Buongiorno a tutti.

Ho un BD-C5500, identico al 5300 con in aggiunta il DLNA.

Ho problemi coi file MKV, ho caricato su HDD 10 film, codifica AVC+AC3, ma solo 3 vengono letti.
Aprendo gli altri il lettore stalla e dopo una decina di secondi risponde formato non supportato.

Sembra incredibile, dato che tutti i file hanno flussi dello stesso tipo.

Non so più cosa controllare all'interno dei file, ho aggiornato il lettore ma non è servito.

Allego gli mkvinfo di quei file, qualcuno può aiutarmi a capire cosa non va?
Quelli funzionanti sono Defendor e La Fontana dell'Amore.

Per il resto, ci sono molte debolezze, ad esempio la non possibilità di controllare completamente il televisore (Samsung) dal telecomando del lettore (i numeri non cambiano i canali), il supporto mancante alle codifiche audio lossless (es. FLAC) ed il fatto che, spegnendo lettore o tv senza prima aver manualmente switchato il tv sul DVB-T, fa sì che il lettore non sia visibile alla riaccensione (il tv si accende su HDMI ma il lettore rimane spento, occorre switchare su DVB-T e visualizzare l'elenco sorgenti per vederlo in elenco e selezionarlo).

Grazie a tutti!

Allegati

Ultima modifica: