Tiziano1982
Active member
mma nessuno sa quando uscirà il nuovo fw ?
meno male che un mese fa mi dissero che sarebbe uscito a breve ...
meno male che un mese fa mi dissero che sarebbe uscito a breve ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nicklogan ha detto:Il lettore dvd è collegato alla Tv Samsung tramite HDMI Anynet+ e la tv è collegata al Bose tramite cavo ottico. Cosi uso il bose per tutto, ma l'audio salta solo se uso il lettore, se guardo la tv è tutto perfetto..
nicklogan ha detto:Cosi uso il bose per tutto, ma l'audio salta solo se uso il lettore, se guardo la tv è tutto perfetto..
Giupy ha detto:....... Secondo voi dipende dal fatto che non riesco ad arrivare a 1080p?
Giupy ha detto:Ho un televisore Panasonic Viera 32 pollici. Credevo che la sua risoluzione massima fosse 720p
Giupy ha detto:Anche io ho notato dei puntini neri in alcune scene in qualche blu ray (come in 300). Secondo voi dipende dal fatto che non riesco ad arrivare a 1080p?
romargi ha detto:il Samsung BD-C5500 non legge mp3 tramite DLNA !!!
I file mp3 presenti sul NAS vengono visti ma NON vengono riprodotti!!!!
Grazie mille
Perfetto aggiorno il manuale ... per i sottotitoli hai provato in fase di esecuzione a cambiare la lingua dal menù ?Fabiet70 ha detto:AGGIORNAMENTO su compatibilità con LACIE NETWORK SPACE 2.
LACIE NETWORK SPACE 2 ETHERNET - LETTORE BD C5500 SAMSUNG
.. non riesco a far partire quella italiana...boh...vediamo se qualcuno mi aiuta.
Tiziano1982 ha detto:Originariamente inviato da egiletti
NON COMPRATE STO LETTORE!
Solite frasi senza senso, io ce l'ho e i film ORIGINALI ( ripeto ORIGINALI ) vanno tutti ( quasi 300 ) e non si bloccano mai