Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nomak87 ha detto:Buona sera a tutti, forse la mia domanda è già stata espressa: è possibile collegare al BD-C5500 un HUB USB in modo da poter collegare contemporaneamente più periferiche?
marcomail ha detto:Ciao, anche io non riesco ad usare Serviio con il mio mac e il bd 5500.
L'ho installato e configurato, come hai indicato, ma il lettore non riesce a vederlo, ne in wifi ne con il cavo.
Premo il pulsante rosso, ma mi dice solo "nessun disco presente" perchè cambiando il dispositivo, cerca il disco.....
Per caso riesci a darmi una mano? Può essere che non funzioni perchè ho fastweb?
Grazie
Gatsu1988 ha detto:Scusate vorrei per favore qualcuno che mi dia una mano. Mi potrebbe rispondere al quesito cosi capisco cosa devo comprare. Grazie.
Il tuo router ha la porta HDMI? Non ne ho mai visto finora, pertanto ti ci vuole il cavo LAN oppure l’adattatore Wi-Fi USB.Gatsu1988 ha detto:Scusate vorrei per favore qualcuno che mi dia una mano. Mi potrebbe rispondere al quesito cosi capisco cosa devo comprare. Grazie.
marcomail ha detto:Ciao, anche io non riesco ad usare Serviio con il mio mac e il bd 5500.
L'ho installato e configurato, come hai indicato, ma il lettore non riesce a vederlo, ne in wifi ne con il cavo.
Premo il pulsante rosso, ma mi dice solo "nessun disco presente" perchè cambiando il dispositivo, cerca il disco.....
Per caso riesci a darmi una mano? Può essere che non funzioni perchè ho fastweb?
Grazie
Verzin ha detto:ricordati di abilitare la Transcodifica
marko_marko ha detto:x gatsu1988
l'adattatore non originale che funzioni è un terno al lotto almeno nel 2011 dato che i post in cui sono indicati i modelli compatibili sono alquanto vecchi e le nuove pennine wi fi non montano più il chipset compatibile eccezione per la nilox che si trova in qualche Carrefour, da me nel raggio di 50km i 3 Carrefour visitati non tengono nemmeno Nilox come marca....
se puoi vai di cavo ethernet altrimenti cerca una buona offerta per l'originale, se la trovi avverti anche me!![]()
francescot9720 ha detto:L'ho preso da Euron*** a 179 (pagato 159 perché ultimo pezzo).
Dopo una settimana da Dix* elettronica stesso lettore con 10 film blue ray a 149..
E, se valgono anche i week end, oggi mi scadono i 10 giorni e non posso nemmeno andare....
Aiuto.....