gianluca111
New member
Animazione non significa azione...fabiozeb ha detto:Quindi Braveheart e Highlander (i primi due che mi sono capitati in mano) hanno l oschermo totalmente riempito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Animazione non significa azione...fabiozeb ha detto:Quindi Braveheart e Highlander (i primi due che mi sono capitati in mano) hanno l oschermo totalmente riempito!
gianluca111 ha detto:Animazione non significa azione...
Guarda, Braveheart dovrebbe avere un Formato video di 2.35:1, quindi con le bande nere sopra e sotto. Te lo garantisco perchè ce l'ho.fabiozeb ha detto:...mi riferivo al fatto che sul retro del blu ray trovo scritto 1:85:1?
Per chi volesse approfondire, qui è presente una tabella completa di tutti i possibili rapporti dei video (“Rapporti d'aspetto in uso nel passato e in epoca moderna”). Una cosa curiosa è che molti rapporti che non dovrebbero più essere in uso, sono normalmente utilizzati ancora oggi.fabiozeb ha detto:Ed esistono blu ray girati in 16/9? C'è qualche indicazione sulla custodia?
Come ho già avuto modo di scrivere, Braveheart in DVD si vede in modo eccezionale. È l’unico DVD che finora mi ha sorpreso per la qualità HD (pur risalendo a qualche anno fa). Come avevo scritto, anche l’audio si sente in modo eccezionale (ho scoperto una nuova colonna sonora).fabiozeb ha detto:Quindi Braveheart e Highlander (i primi due che mi sono capitati in mano) hanno l oschermo totalmente riempito!
Stefano71 ha detto:Guarda, Braveheart dovrebbe avere un Formato video di 2.35:1, quindi con le bande nere sopra e sotto. Te lo garantisco perchè ce l'ho.
16/9 è il formato, mentre quello che viene chiamato aspect ratio è 2.35:1 e molte volte non è indicato.fabiozeb ha detto:Questo è il Blu Ray di Braveheart che ho io...non l'ho ancora scartato, ma leggo 16/9.
Stefano71 ha detto:16/9 è il formato, mentre quello che viene chiamato aspect ratio è 2.35:1 e molte volte non è indicato.
Magari! Molte delle TV nuove, ma non tutte. Ho comprato un 24” per la cucina che ne è sprovvista.Gatsu1988 ha detto:(le tv nuove ormai le hanno tutte)
Ancora una volta, magari! Ci vogliono porte HDMI 1.4, non 1.3.e poi compro un cavo hdmi high speed con ethernet e ci collego il lettore, facendo cosi il lettore si connette a internet?
Erasmo70 ha detto:Così ho disattivato l'opzione "Fotogramma Video(24Fs) su "No" e il video è tornato guardabile (anche se secondo me non ancora perfetto) . La cosa mi è successa solo con questo disco. .