corgiov
New member
A me funzionava con il 1018, e continua a funzionare con il nuovo 1019.marika43 ha detto:a te funziona cubovision con il nuovo firmware 1019?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me funzionava con il 1018, e continua a funzionare con il nuovo 1019.marika43 ha detto:a te funziona cubovision con il nuovo firmware 1019?
con mezzmo funziona tutto tranne le foto quando in una cartella ci sono oltre 80 files...utro80 ha detto:per chi fosse interessato alla connettività DLNA, vi confermo che il software MEZZMO funziona molto bene, anche con i .mkv.
futech ha detto:Ieri mi è arrivata la chiavetta wifi nilox compatibile con il lettore, ho provato samsung share manager ma non mi piace molto, oltre al fatto che non permette di condividere cartelle presenti sull'HDD USB esterno.
marika43 ha detto:con mezzmo funziona tutto tranne le foto quando in una cartella ci sono oltre 80 files...
quale versione usi di mezzmo?
Coyote ha detto:Veramente con share manager puoi benissimo condividere le cartelle presenti su un HDD esterno. La limitazione di cui parli non esiste.
stessa versione trial (v.2.11.0)utro80 ha detto:Uso l'ultima.. ho preso la versione trial direttamente dal sito ufficiale.
A me funziona con cartelle sopra gli 80 files.
....
futech ha detto:beh io non ci sono riuscito...
ah, la versione di share manager è l'ultima disponibile, la 4.2
Coyote ha detto:In effetti io uso la versione 2.33 e funziona tutto perfettamente. Visto che non riuscite a trovare in giro queste vecchie versioni, se vi servisse, posso provare a recuperarla nei miei archivi e condividerla con voi.
Probabilmente hai letto la mia guida oppure qualcuno da cui era citata ...ginosergio ha detto:Provate tutte le app, funzionamento regolare, tranne cubovision, che si blocca sempre (a volte appena lanciato, a volte dopo 1/2 tasti premuti nel menu)... ho provato ad aspettare decine di secondi, ma non succede nulla, l'unica è spegnere (anche dal telecomando si riesce) e ripartire. Ho letto in un post come registrare un account ma devo ancora provare (e la procedura non è molto chiara).... avete consigli ?
Coyote ha detto:Serviio....
Se voleste anche voi darmi una mano a testarlo non sarebbe male.