[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

Scarica da qui l’ultima versione di Samsung PC Share Manager. Con il lettore collegato e acceso, seleziona poi le cartelle da condividere e attendi qualche minuto affinché il programma crei la connessione. Per successivi chiarimenti, chiedi ancora qui.

Provato non funziona, il PC Share non lo vede ma trova tranquillamente il tv Samsung le46c670, a questo punto penso contemporaneamente due dispositivi dlna non siano supportati o sia dovuto al router...

a quanto pare esiste un adattatore wireless usb compatibile con il lettore...

NILOX WIRELESS 802.11N 300MBPS 16NX090104001

leggete qui

sto cercando un po' per i prezzi online ma non è molto diffuso...

palettaf ha detto:
CuboVision si blocca sul menù principale, dopo tanti riavvii sono riuscito a navigare su webTv, molto interessante, addirittura programmi interi tipo omnibuss di la7, TG la7 integrale del giorno prima in strimming con possibilità di andare avanti e indietro o saltare in avanti e indietro di 5 minuti.
CuboVision si blocca soltanto sul menù principale, se si riesce a superare poi il resto è fluido, io ho navigato su WebTv senza problemi.
Non serve alcun aggiornamento. Bisogna seguire alcuni accorgimenti, come ho riportato nella soluzione che ho trovato: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2802174&postcount=845

Riguardo al firmware 1018: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2801713&postcount=841

Salve, qualcuno poi ha avuto esperienza con blu ray di altre regioni per capire se il lettore è region free? Oltre alla procedura per renderlo region free per i dvd esiste una per fare lo stesso anche coi blu ray?

corgiov ha detto:
Non serve alcun aggiornamento. Bisogna seguire alcuni accorgimenti, come ho riportato nella soluzione che ho trovato: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2802174&postcount=845

Riguardo al firmware 1018: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2801713&postcount=841
Ciao corgiov, provato, nulla da fare, ho chiamato Samsung e mi hanno risposto che il problema non è loro, probabilmente bisogna aspettare un aggiornamento dell'applicazione. Oggi ho provato di nuovo a lanciare CuboVision e sono riuscito a navigate su webTv ho guardato le previsioni scegliendo la città, oroscopo, mi sono spostato sulle impostazioni, sullle notizie, video On Demand (con la scritta "disponibile a breve") My cubo anche lui disponibile a breve, tutti i programmi di la7 come TG la7 Omnibus, 7 e mezzo ecc.., insomma sembrava tutto Ok ma quando sono tornato sul menù principale Bloccato!!:D Da quanto ho pututo capire, su blocca solo sul menù principale su tutti gli altri submenù naviga senza problema.

a mè non si collega più ad internet, sono collegato in una rete domestica con cavo, è endato alla grande sino all'ultimo aggiornamento, poi non c'è stato più niente da fare, lo stesso cavo lo attacco al tv samsung c650, e funziona alla perfezione, cosa può essere successo??:confused:

Anche sul mio non funziona piu' la InternetTV: al primo accesso dopo l'aggiornamento FW (1019) e' partito in aggiornamento e poi installazione ... e non ne e' uscito piu'. Ogni volta che rientro parte con l'installazione che non finisce mai.

virusfalco ha detto:
Anche sul mio non funziona piu' la InternetTV: al primo accesso dopo l'aggiornamento FW (1019) e' partito in aggiornamento e poi installazione ...

A me lo stesso problema lo ha dato il penultimo firmware. Mi si era bloccato internet@tv su "download" e non ne voleva più sapere di andare avanti. Poi magicamente mi si è sbloccato dopo qualche giorno. Probabilmente dipende solamente dai loro server che a volte si bloccano. Riprova ogni tanto ad accedere al servizio, vedrai che si sblocca. Ad esempio, ora, con l'ultimissimo firmware il mio lettore carica internet@tv senza problemi.

Software DLNA

Ciao gente,

per chi fosse interessato alla connettività DLNA, vi confermo che il software MEZZMO funziona molto bene, anche con i .mkv.

Sicuramente è molto più completo e veloce di PC share manager di Samsung.

Ricordatevi però di disattivare tutte le opzioni di transcodifica!!

utro80 ha detto:
per chi fosse interessato alla connettività DLNA, vi confermo che il software MEZZMO funziona molto bene, anche con i .mkv.

ma questo MEZZMO è a pagamento?!

Ieri mi è arrivata la chiavetta wifi nilox compatibile con il lettore, ho provato samsung share manager ma non mi piace molto, oltre al fatto che non permette di condividere cartelle presenti sull'HDD USB esterno.

Chi di voi sfrutta il DLNA, utilizza altri server (free)?
Ho visto Serviio...qualcuno lo usa??