Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con un sintoamplificatore di dieci anni fa, conviene impostare l’uscita DTS o lasciare il Dolby Digital ThrueHD?Gennarone ha detto:L'unico problema è che solo AC3 e DTS escono in bitstream dalla presa ottica, mentre l'AAC esce solo in stereo PCM (anche se si possono abilitare Dolby pro logic e DTS neo 6 per avere un surrogato di multicanale). E' supportata anche la ricodifica DTS dei flussi HD nei dischi blu-ray.
corgiov ha detto:Con un sintoamplificatore di dieci anni fa, conviene impostare l’uscita DTS o lasciare il Dolby Digital ThrueHD?
Grazie.Credo che se le differenze tra il 5300 e questo sono quelle da voi elencate ,credo che risparmierò qualche soldo.Tra l'altro mi son dimenticato,scusami,mi puoi fare una prova con mkv e sub esterni???Grazie...Gennarone ha detto:Ho provato avi con sub .srt e funzionano, altro non so. Sul manuale sono elencati i tipi di sub supportati.
Comunque, il PC in LAN lo vede utilizzando SAMSUNG PC Share Manager. Speravo di andare oltre ...Gennarone ha detto:@ corgiov
Rovi è solo una guida TV, non mi risulta che si veda qualche contenuto video. Il 5300 non ha il DLNA, per cui non può vedere i contenuti del PC.
Dal sito Samsung.Gennarone ha detto:Il 3D non sarà mai supportato da questi lettori (anche se forse sarebbe tecnicamente possibile visto che hanno tutti lo stesso chip di decodifica), altrimenti che lo vendono a fare il 6900?![]()
Staremo a vedere.Con la connessione HDMI® (V.1.4 con 3D), i sistemi home theater Blu-ray di Samsung sono in grado di trasmettere dati digitali ad alta risoluzione in streaming compresso senza compressioni. Questa funzione avanzata consente di ottenere il massimo dalle tecnologie più innovative, quali i film e i giochi Full HD in 3D.
The_Dark_Side ha detto:mi puoi fare una prova con mkv e sub esterni???
...
Qualcuno sa se supera il test cadence 2:2...? Grazie.
Da quando è stato inserito nel Digitale Terrestre, ho sempre ricevuto una schermata nera, sia con i decoder sia con i TV provati.Gennarone ha detto:@ corgiov
Rovi è solo una guida TV, non mi risulta che si veda qualche contenuto video.