Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SirFabio ha detto:Ciao a tutti,
ho da poco comprato questo lettero BluRay e ho notato che dopo un po' che è acceso inizia a fare un fischio molto fastidioso durante la lettura del disco.
Erasmo70 ha detto:Si, è un "problemino" che ho notato anch'io. Devo dire che però lo fa con alcuni dischi e non con altri (o comunque in maniera particolare solo con alcuni ).
Erasmo
alman ha detto:Anch'io sto provando ad utilizzare il firmware del 5500 modificato per il DLNA ma al momento senza risultato. Possibile che non ci sia un codice da digitare come per il region free o un menù di servizio per questo prodotto ? Mannaggia![]()
Se avesse questa funzione (su alcuni siti ancora è pubblicizzato con questa feature) sarebbe perfetto. Vabbè la ricerca continua. Non demordiamo eh ?
![]()
beuna ha detto:Ciao a tutti.
Ho anch'io questo lettore aggiornato all'ultima versione del software.
Legge benissimo vari bluray però col bluray di 'Vicky cristina barcellona' ha un problema. Praticamnete il parlato nè inglese nè italiano non si sente.
Ho provato a mettere il bluray su un altro lettore e lì funzione benissimo.
Qualcuno ha qualche idea?
Bastava cercarla all’interno di questo Forum, tramite la funzione Cerca. È stata riportata già diverse volte.gl3nn88 ha detto:Se a qualcuno interessa ho trovato googolando un hack per il lettore, che permette di vedere anche dvd di altre regioni, rendendo il BD-C5300 region free, la procedura è questa:
SirFabio ha detto:Ciao a tutti,
ho da poco comprato questo lettero BluRay e ho notato che dopo un po' che è acceso inizia a fare un fischio molto fastidioso durante la lettura del disco.
Si verifica anche a voi questo problema? Devo portarlo a far cambiare?