Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, ma per impostare bitstream audiophile deve essere in grado di decodificare i segnali audio doldy/dts HD.marco_88pa ha detto:un 5.1.... vuoi la marca?
Via ottico perdi il multicanale. Usa bitstream re-encode.marco_88pa ha detto:se impsosto PCM non mi prende ne Dolby Digital ne DTS giusto?
gem1978 ha detto:per ovviare a problemi di alimentazione per hd 2.5" potete provare ad usare un hub usb alimentato.
così risolse un utente che aveva l'identico problema con il sammy 4600.
Se chiedi a me, si.jstef65 ha detto:Da hdd collegato all'usb del lettore?