[Samsung BD-C5300]

camiblack ha detto:
hai messo soltanto quel file(dopo averlo scompattato) nella chiavetta?
Esattamente, poi mi da una schermata di upgrade, spingo il bottone ok, parte e.... Mi dice operazione non riuscita, riprovare :mad: ...

Stessa cosa con la porta ethernet....
 
Ciao l'HUB in mio possesso è un D-LINK modello DUB-H7 e và una meraviglia, ho collegato contemporaneamente 2 hard disk esterni western digital sempre autoalimentati, e una pen drive da 8gb
 
Ragazzi per quanto riguarda la funzione samsung apps di questo lettore, oltre alle applicazioni già disponibli, in estate credo luglio partirà ufficialmente lo store di samsung con nuove applicazioni gratuite e non
tipo apple per intenderci ottimo direi!!!!!
 
compatibilità adattatori usb wireless

Per quanto riguarda la compatibilità con adattatori wireless c'è qualcuno che ha provato altre chiavette oltre la nilox? ho un buono da spendere sul sito di mediaworld e tra quelle disponibili non c'è la nilox ma solo netgear, sitecom, belkin, emtec
 
Audio DD in MKV

Scusatemi, spero di non ripetere la domanda. Ho dato una scorsa alla discussione ma non ho notato risposte. Vi risulta che il lettore non decodifichi l'autio AAC degli MKV ? A meno di non aver fatto errori, sembra che l'audio degli MKV esca solo in stereofonia. Tutto il resto esce come deve uscire, Bluray DD e DTS, DVd DD e DTS, Avi Stereo e AAC DD. MKV solo Stereo. Consigli ?:)
 
vincex256 ha detto:
... Vi risulta che il lettore non decodifichi l'autio AAC degli MKV ? A meno di non aver fatto errori, sembra che l'audio degli MKV esca solo in stereofonia. Tutto il resto esce come deve uscire, Bluray DD e DTS, DVd DD e DTS, Avi Stereo e AAC DD. MKV solo Stereo. Consigli ?:)
Mi associo alla domanda.
 
Ciao a tutti, a forza di leggervi mi avete convinto, e così ieri sera ho acquistato da mw il loro ultimo starter kit. oggi lo provo e funziona perfettamente, anche Avatar non mi ha praticamente dato problemi (a parte una leggera esitazione in partenza), ma....
c'è sempre un ma...
il display visualizza caratteri errati: ad es. anzichè STOP scrive ETOP, nell'avanzamento del disco non si riesce a capire a quale minuto/secondo si è, e questo sinceramente da fastidio.
Pensavo di aggiornare il firmware sperando che magari si risolvesse, ma c'è già l'ultimo installato, e non me lo fa aggiornare ne tramite lan ne tramite usb.
Sapete se c'è qualche modo per riparare alla cosa ? reset generale? o altro?
Il BD lo devo restituire lunedì in quanto al sabato mw non accetta la restituzione della merce :cry:
grazie dei consigli
 
baleog ha detto:
il display visualizza caratteri errati: ad es. anzichè STOP scrive ETOP
Se non hai selezionato una lingua diversa dall'italiano, sembra un problema di collegamento del display, dubito che sia un firmware errato.
Ti consiglio di fartelo sostituire, il lettore deve visualizzare tutto correttamente sul display.
 
no, ovvio che ho selezionato l'italiano.
la cosa che mi scoccia è che non ne hanno altri e quindi mi toccherà acquistare dell'altro con il buono che mi daranno :(
 
Chiedi se puoi usare il buono per ordinarlo on line. Ma... non puoi parlare direttamente con Samsung ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
vincex256 ha detto:
Scusatemi, ....... Vi risulta che il lettore non decodifichi l'autio AAC degli MKV ? ........... MKV solo Stereo. Consigli ?:)

Errata corridge ! nel senso che.... come cantava Jaraba De Palo, "Depende" :D . Almeno da quello che vedo dipende dai file MKV, alcuni vengono decodificati correttamente altri no. Quello che non sò, non essendo esperto in materia, sarebbe quali tipi di audio non vengono decodificati. Forse potrebbe anche dipendere dal mio decoder Creative DDTS-100 che magari non riconosce i flussi audio.... Depende :rolleyes:
 
Salve a tutti, ho letto tutte le pagine di questo 3D ma non ho trovato quanto cercavo; tramite la LAN è possibile leggere i contenuti presente su un NAS ? Qualcuno ha provato ? Oppure le LAN (o WI-FI) serve solo per la navigazione in internet e aggioranmenti vari ?
Grazie a tutti
 
Buongiorno,
sono nuovo del formum e mi presento, sono Nino.
Anche io, come molti di voi, ho appena acquistato questo lettre. Sono in possesso di un "vecchio HT YamahaDVR-S120 che non legge DIVX. Pero' ho avuto la fortuna che l'ampli ha l'ingresso ottico e cosi' riesco a vedere Divx e MKV ascoltando l'audio in AC3 attraverso il vecchio Yamaha.
Fin qui tutto bene (per ora pero' ho solo una TV samsung HD redy), il problema vien fuori con l'HD Portable Jomega. Non lo legge in nessuna maniera. Ho anche provato a seguire il suggerimento alimentandolo all'esterno con la presa USB extra, nulla.
Il disco emette un rumore come se non riuscisse a leggere. Ovviamente collegato al pc funziona bene, anche perche' e' stato appena acquistato.
Ora chiedo se a qualcuno e' capitato lo stesso problema e come ha risolto, ammesso che abbia risolto.
Ringrazio a chi mi possa aiutare.
NIno
 
gianni_1963 ha detto:
è possibile leggere i contenuti presente su un NAS ? Qualcuno ha provato ?
Non ho provato ma dalle specifiche devi andare sul 5500. Praticamente quella è l'unica differenza che io sappia tra il 5300 e il 5500.
 
ninosan ha detto:
Ora chiedo se a qualcuno e' capitato lo stesso problema e come ha risolto, ammesso che abbia risolto.
Ciao, ti suggerisco di fare una prova: sposta il PC oppure un caricatore di corrente con uscita usb vicino, prova ad usare quello come seconda porta usb. Se lo legge è davvero un problema di corrente si vede che la somma dei 2 apparecchi non riesce ad alimentare l'hard disk.
In questo caso credo che tu possa solo prendere un piccolo hub usb alimentato (ovvero con un trasformatore dedicato a fornire energia alle periferiche oltre che all'hub).
In questo modo l'energia del lettore + quella dell'hub dovrebbero bastare.
Il fatto che 2 apparecchiature assieme non riescano a dare abbastanza energia però è molto strano, secondo me il disco assorbe troppa energia oppure una delle 2 apparecchiature ne fornisce proprio poca ma per dirlo con certezza bisognerebbe misurarla...
 
Grazie per il suggerimento Magojr,
purtroppo anche questa soluzione non funziona. Ho infatto provato a collegare un'alimentatore per USB alla seconda porta dell'HD.
Pensando ad un difetto sulla porta del lettore ho verificato che una normale chiavetta USB da 8 MB la legge. Ho pensato anche alla formattazione, ma il problema rimane sia con fat32 che ntfs.
Non so davvero cos'altro fare. Solo se si tratta di una rarissima incompatibilita' tra questo HD (che comunque e' uno iomega) e questo lettore. Tra l'altro l'HD e' di 500 MB, quindi escluderei anche il problema della capacita' troppo alta.
Avete altri suggerimenti? qualcuno, per caso, ha lo stesso problema?
Grazie in anticipo.

NIno
 
Top