• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung B8000-Sony Z5500-Philips 9664 Quale il migliore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzo82 ha detto:
Conoscerete anche gli interessi economici che in alcune occasioni potrebbero prevalere sull'onestà intellettuale e l'obiettività...senza contare influenze personali, pregiudizi e chi più ne ha più ne metta...cioè sono professionisti ma sono prima di tutto persone...;)
Lorenzo.
Persone come te del resto...
Solo con un Know how tecnico spaventosamente più elevato...
Il tuo giudizio è meglio quindi di fullhd.gr (che ha quotato decisamente più basso lo Z5500), di AF Digitale, e infine anche di quelli che assegnano gli AWARDS...
Direi che se la pensi così sei decisamente presuntuoso ed anche arrogante...

P.S. Per quanto riguarda gli interessi economici non mi sembra che Sony stia messa male rispetto a Samsung e PHILIPS... anzi...

mariorenz ha detto:
Il mio nick è mariorenz. ;) Questo può dimostrare come magari le reviews possano essere lette troppo frettolosamente...
f;)
Dimostra solo che ho scritto in fretta e in maniera errata il tuo nick...
Ti ripeto che da ignorante del settore credo che se rispettabilissime riviste tecniche e enti europei del calibro di EISA puntano su PHILIPS e SAMSUNG un motivo ci sarà...
Tu e lorenzo82 siete poco obiettivi su tutto questo thread e lo si nota ampiamente...

Ok. E' tutto il giorno che seguo la discussione e, francamente, credo sia arrivato il momento di smetterla.

Visto che non riuscite a discutere civilmente, la discussione viene chiusa.

Vi invito a non spostare le vostre polemiche su altri thread o lo staff prenderà seri provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.