io la vedo circa come sasadf...
secondo me in finale toshiba e' il massimo, e pioneer che lo e' sicuramente per chi pensa ad un 52 deve essere un must da prendere in considerazione, perche' si tratta sempre di 2500 euro circa, contro anche di piu' dei vari led....quindi....
io aspetterei sicuramente cmq, i nuovi arrivi, che spezzeranno le ossa ( come sempre ahime') agli attuali, e quindi poi cmq gli attuali costeranno infinitamente meno di ora...
philips secondo me sta li li' , perche' ha ottimi dettagli sd, ottime feature, ecc ma un nero e un contrasto un pelino inferiori a samsung...
poi per dire, IN GENERALE, l'immagine top, e' quella cinema like, chiedere a sasadf per conferma, ed il fatto che uno con la sua CAPICITA' E COMPETENZA definisca tale l'immagine samsung....beh che dire mi riempie di orgoglio
e' li che va ricercata la perfezione secondo me, colori tranquilli, sereni oserei dire, ben bilanciati, non eccessivita' di razor e di dettaglio, un quadro piuttosto bilanciato e pulito, UNA COSA DA PIONEER PER CAPIRCI, ecco perche' sony per esempio e' un semplice e FREDDISSIMO schermo da console....non e' indicata per materiale cinematografico, dove si sa che e' l'olimpo dell'utilizzo di queste divinita'
NON SON d'accordo con lui solamente sull'ultima, in quanto non si sa ancora nulla, e quindi non posso eesserlo, anche se mi vien da supporre che i nuovi samsung saranno mostruosi...(i 9000)....anche nel prezzo...e li toshiba e' al top direi ( ma lui non l'ha voluta considerare quindi ci sta)
poi devo capire che taglio di lcd si parla, perche' sotto i 2000 euro, io ti trovo anche un pioneer se vuoi, e quindi uno z5500 al primo posto, LA VEDO PROPRIO DURA, nonostante l'ammirazione per sassadf, si trova sicuramente di meglio....ma forse lui parlava per il gaming, e allora ha ragionissima...
ma in sd non e' prima sicuramente, questo e' certo. bisogna come hai giustamente fatto notare tu distinguere sui vari materiali e sorgenti....ma se consideriamo che in hd come ha gia' giustamente fatto notare lui, SI VEDONO TUTTE BENISSIMO, e' in sd che si vedono le differenze, e dove bisogna porre le proprie attenzioni, considerando la situazione italiana ahime'...ed ecco quindi spiegato perche', le nostre conclusioni sono IDENTICHE: l'ultima ma proprio ultima spiaggia, ammeno che non si sia giocatori incalliti, e "spendaccioni" deve essere la scelta sony z5500, al limite piuttosto w5500...perche' appunto l'sd E' FONDAMENTALE...