Ciao a tutti sono nuovo del forum e voglio innanzi tutto farvi i complimenti perchè seguendovi ho imparato molte cose che non avrei mai saputo semplicemente chiedendo ai commessi...
Finalmente è arrivata l'ora di pensionare il mio mitico tv "old style" per un pò di fresca e sana tecnologia...
Ovviamente l'indecisione regna sovrana, ho letto post simili, ma io vi propongo lo stesso la mia situazione...
La Visuale da 3mt, fonti:
-Sky HD
-Sky SD
-WD HD TV con file SD e HD
-DVD
-Qualche Blu-Ray
Uso per lo più le prime tre per visionare sport, calcio e basket!!!!
La mia scelta si sarebbe ristretta a tre modelli e considerando che il budget si può aggirare attorno ai 1500 euri che mi dite:
Samsung b750 40/46
Philips pfl9664 42/47
Lg lh900 42/47
Sono stato già a vederli ma ancora non sono convinto anche perchè li ho potuti "testare" solo con filmati dimostrativi....aspetto vostri consigli!
Ah, se avete altri modelli da propormi sparate!!!
Grazie mille
gran forum
Finalmente è arrivata l'ora di pensionare il mio mitico tv "old style" per un pò di fresca e sana tecnologia...
Ovviamente l'indecisione regna sovrana, ho letto post simili, ma io vi propongo lo stesso la mia situazione...
La Visuale da 3mt, fonti:
-Sky HD
-Sky SD
-WD HD TV con file SD e HD
-DVD
-Qualche Blu-Ray
Uso per lo più le prime tre per visionare sport, calcio e basket!!!!
La mia scelta si sarebbe ristretta a tre modelli e considerando che il budget si può aggirare attorno ai 1500 euri che mi dite:
Samsung b750 40/46
Philips pfl9664 42/47
Lg lh900 42/47
Sono stato già a vederli ma ancora non sono convinto anche perchè li ho potuti "testare" solo con filmati dimostrativi....aspetto vostri consigli!
Ah, se avete altri modelli da propormi sparate!!!
Grazie mille
gran forum