Samsung B650 o C650 ?

Xeuro....se n'è già paralto tanto dei pannelli, cerca in questo 3rd.

La differenza c'è in termini di angolo di visione gli SQ sono i migliori gli AA lasciano a desiderare da questo punto di vista ma se il divano ce l'hai frontalmente problemi non ce ne sono ;)

PS: io ho il 46 con pannello AA!

apici ha detto:
eppoi chiedervi se sapete se è possibile settare il Tv in maniera tale che riconosca automaticamente (e si posizioni automaticamente) su un ingresso (tipo HDMI) quando attivo la mia consolle...grazie in anticipo!! :)
credo funzioni solo con periferiche "hdmi-cec" che sfruttino l'anynet+ della tv (che poi è la stessa cosa), infatti con la ps3 la tv switcha con la x360 no (tutte e due collegate in hdmi)
stessa cosa vale per il decoder skyhd in hdmi non switcha, con la scart quello vecchio lo faceva :rolleyes:

Darkmage ha detto:
credo funzioni solo con periferiche "hdmi-cec" che sfruttino l'anynet+ della tv (che poi è la stessa cosa), infatti con la ps3 la tv switcha con la x360 no (tutte e due collegate in hdmi)
stessa cosa vale per il decoder skyhd in hdmi non switcha, con la scart quello vecchio lo faceva :rolleyes:

..dici davvero Dark??? Io ho la PLAY3 collegata sull'ingresso 1 HDMI, ma quando la accendo non switcha automaticamente su quell'ingresso, e sono io che debbo, aihimè, portarcelo....c'è forse un settaggio che debbo flaggare? Eppoi una curiosità: a voi il settaggio GIOCHI come impostato dalla SAMSUNG vi piace come rende?? A me sembra un po' troppo "scuro" e slavato a livello di colori...ultima domanda: dove leggo il tipo di pannello che monta il mio 40" ? Grazie ancora, siete un forum eccezionalmete veloce e gentile!

salve
ho trovato il LE32C630, a 431€, che ne dite?
è un buon acquisto per quella fascia di prezzo?
cosa cambia rispetto al c650?
Oppure pensavo ad un sony ex402.

Non uso la internet tv.
Uso solo sky hd, dtt sd e hd, br (pochi). Non so nemmeno se mi servono i famosi 100hz!
grazie

Ragazzi,ho la tv da una settimana e ho impostato tutto correttamente. Ieri però ho collegato la xbox 360 e mi sono accorto che non riesco a trovare il settaggio game mode.. boh,in teoria non dovrebbe essere nella scelta delle modalità come film - dinamica ecc.. ? può essere che la chiama modalità dinamica? Proprio non lo trovo su nessuna voce.. neanche quelle più avanzate,eppure non sono proprio uno sprovveduto :cry:

apici ha detto:
..dici davvero Dark??? Io ho la PLAY3 collegata sull'ingresso 1 HDMI, ma quando la accendo non switcha automaticamente su quell'ingresso, e sono io che debbo, aihimè, portarcelo....c'è forse un settaggio che debbo flaggare?
è attiva la modalità Anynet+ ?

@Darkmage: grazie per la risposta nell'altro th;
per quanto riguarda la tv ho letto che il pannello cambia ( è semiglare) invece che ultraclear, poi manca il dlna.

Non so che fare, c'è anche il sony che mi piace moltissimo (ex402)...
il samsung in piu' ha i 100hz (che comunque non uso...)

apici ha detto:
eppoi chiedervi se sapete se è possibile settare il Tv in maniera tale che riconosca automaticamente (e si posizioni automaticamente) su un ingresso (tipo HDMI) quando attivo la mia consolle...grazie in anticipo!! :)

Ho anch'io lo stesso problema con un decoder esterno che ho collegato ieri (Digiquest). Invece con il lettore DVD della Samsung il passaggio avviene regolarmente

Prevedo di prendere a breve un 46C670, da quello che ho letto su questo thread, sul 46 e 55 pollici fino adesso in Italia ci sono solo quelli con pannello Au Optronics, ma questo pannello ha gli stessi limiti nei giochi dei altri pannelli.

Darkmage ha detto:
è attiva la modalità Anynet+ ?

Ciao Dark...sì, la modalità ANYNET+ l'ho attivata....ma nulla....mi sorge un dubbio...tu parli di cavetto HDMI CECH (o qualcosa del genere)....cosa significa?Io ho un cavetto HDMI standard..potrebbe essere quello il problema?? Eppoi un'altra domanda: c'è la possibilità di disattivare l'accensione del TV coi comandi touch screen?? Ho il problema che ogni volta che pulisco la cornice del TV AUTOMATICAMENTE accendo lo stesso passando sui sensori....

dimmi dove (MP) a quel prezzo la prenderei anche io...eheheh

interessa anche a me:D
Inoltre mi chiedevo se il 46c650 va bene nei giochi offline visto che l'imput lag riguarda l'online.:)

salve a tutti, vi chiedo alcune info sul modello c670 che differisce dal c650 solo per avere anche il ricevitore satellitare hd certificato tvsat. Volevo sapere se occorre ugualmente una cam da inserire nel ricevitore sat oppure la scheda tvsat può essere inserita direttamente nel ricevitore senza dover acquistare anche la cam. Grazie e scusate se la domanda è banale...

xeuro ha detto:
Volevo sapere se occorre ugualmente una cam da inserire nel ricevitore sat oppure la scheda tvsat può essere inserita direttamente nel ricevitore senza dover acquistare anche la cam. Grazie e scusate se la domanda è banale...

Serve sempre una cam, c'è anche una discussione su quel modello

apici ha detto:
un'altra domanda: c'è la possibilità di disattivare l'accensione del TV coi comandi touch screen?? Ho il problema che ogni volta che pulisco la cornice del TV AUTOMATICAMENTE accendo lo stesso passando sui sensori....
...sapete rispondermi? Grazie in anticipo