Samsung B650 o C650 ?

barone68 ha detto:
Allora, io proverei a modificare il contrasto dinamico mettendolo su basso.

Più volte abbiamo detto che i settaggi di HDTVTEST devono servire da riferimento, non sono la verità assoluta ma il setting ideale in ambiente buio e con fonte BR.
In effetti la calibrazione andrebbe fatta poi con lo specifico apparecchio TV ma in ogni caso con i settaggi di HDTVTEST e le opportune modifiche, che ti ricordo sono a gusto/occhio proprio, si ottiene un risultato eccellente.
Prova e fammi sapere come ti trovi.

appena posso provo :)

il problema di base è che io non ho potuto applicare tutti i settaggi di hdtv test , poichè nella modalità mediacenter non è possibile impostare tutte le opzioni che sono modificabili nelle altre modalità :(

Qualche pagina indietro ho postato le modifiche che ho apportato io ai setting di HDTVTEST per visione Sky HD....puoi prendere spunto da lì.

Per il Mediacenter non posso aiutarti perchè fin'ora non l'ho ancora utilizzato.

Doraimon ha detto:
Qualche pagina indietro ho postato le modifiche che ho apportato io ai setting di HDTVTEST per visione Sky HD....puoi prendere spunto da lì.

Per il Mediacenter non posso aiutarti perchè fin'ora non l'ho ancora utilizzato.

trovate le tue impostazioni , modalità film modificata giusto ? :) ora le provo :)

a ok grazie.
raga scusate praticamente l'ho iniziato ad usare oggi.
se vado in media player mi vede i file della cartella che ho condiviso ma se provo a lanciare alcuni mkv 1080p mi dice formato file nn supportato.
mentre gli avi partono.
devo forse scaricare qualche codec o fare un aggiornamento?
e poi mi potete dire come si fa a vedere che tipo di firmware monta?

barone68 ha detto:
Mi sono creato un account usa e voilà, gioco fatto.

Devo dire che Tv Remote funziona benissimo!!!!
Ovvio che la utilizzi solo in certe condizioni per......meglio averla che non averla, tra l'altro è gratis.

scusa come ti sei fatto un account usa?????

E' un app che trasforma l'Iphone in un telecomando Touch per TV Samsung.
Non è fondamentale averla però ha di buono qualche tasto in più rispetto al telecomando originale.

Scusate ragazzi ma cercando in giro per il 650 mi sono imbattuto in questo modello: LE37C650L1P ...sul sito samsung. L'ho trovato in vendita solo in un negozio online ma dicono che è cmq un prodotto nuovo e la scheda dei dati è in fase di integrazione... prezzo interessante.
Che differenze ci sono con gli altri 650? Non ho trovato nessuna discussione su questo modello sul forum.

Scaricato installato, ma non vede la tele......:((((((((

consigli?? io connetto la tele direttamente con router di fastweb...serve mica un router a parte?

ma secondo voi e opportuno mettere un telo sulla tv durante le ore di inutilizzo per impedire depositi di polvere?
e in caso che telo magari nero potrei usare?

edit:
mi potreste dire anche come si va nella modalita game che sul manuale nn e spiegato e nn ci riesco?

Ultima modifica:
doddina ha detto:
ma secondo voi e opportuno mettere un telo sulla tv durante le ore di inutilizzo per impedire depositi di polvere?
fai prima ad usare un panno di microfibra per togliere la polvere; per il game mode non ricordo esattamente, devi spulciare nei menu, mi pare nelle opzioni generali