Brembo
New member
vecchiofox70 ha detto:ho trovato un 32c630 ad un prezzo interessante vorrei acquistarlo per la camera qualcuno ne conosce i pregi e i difetti?
grazie
E' praticamente identico al 650, ma non è internet Tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vecchiofox70 ha detto:ho trovato un 32c630 ad un prezzo interessante vorrei acquistarlo per la camera qualcuno ne conosce i pregi e i difetti?
grazie
Argol70 ha detto:In sostanza non riesco a modificare i colori ed il contrasto quando guardo un filmato con il mediaplayer della samsung..
ho la tv da una settimana e mi scoccerebbe parecchio riportarla indietro nel negozio dove l'ho presa..qualche consiglio??
grazie
graziesacd ha detto:Premi tool al posto di menù.....
Argol70 ha detto:C'e' un sistema per vedere che firmware si ha?.. ho provato ad aggiornare da internet e/o a mettere il firmware scaricato dal sito della samsung (T-VALDEUC-2003.0.exe)sulla penna usb ma sembrerebbe che la tv sia gia' aggiornata all'ultima versione
reset ha detto:Per favore, qualcuno mi spiega come si vedono i sottotitoli degli mkv?
Qualcuno aveva detto che bisognava estrarli e metterli nella stessa cartella del file mkv, ma non si vedono ugualmente.
C'è qualcuno che mi spiega come si fa, oppure non frega niente a nessuno dei sottotitoli?
reset ha detto:fatto.
non si vedono.
c'è qualche passaggio particolare?
reset ha detto:Coem diavolo si estraggono i sottotitoli da un file .MKV?
Su Google ho trovato un programma che si chiama MKV extract ma non ho idea di come funzioni, quando lo apro dice che manca merge non so cosa.
Ma perché non fanno le cose facili?
Che nervoso