Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Il contrasto cambia perchè non ha lo schermo lucido.
Non se ne parla perchè la differenza in moneta rispetto al C650 non è tantissima e quindi quasi tutti vanno su quest'ultimo.
barone68 ha detto:p.s. non ho ancora visto un film mkv (praticamente ho solo intuito di cosa si tratti), mi date un consiglio su come scegliere quale caratteristica deve avere per essere scaricato ed avere una visione ottima?
Immagino di sì ma potresti dirmi come faccio a sincerarmene.robyros ha detto:ovviamente garanzia Europa?
prius ha detto:siete cosi gentili da mettere i setting con le regolazioni complete grazie
non sapreitakeshi71 ha detto:Immagino di sì ma potresti dirmi come faccio a sincerarmene.
Grazie
aeroxr1 ha detto:ho visto parlare bene del c650 e allora volevo vedere se il c550 fosse simile al c650![]()
barone68 ha detto:Luminosità: 44
Nitidezza: 0 per HD, 20-30 for SD
Colore: 48
Bilanc. Bianco 10p: ON
Intervallo 1 (R,G,B): 2 0 0
Film Mode: Auto 1 or Auto 2 dipende
Motion Plus:
Personalizzato, Blur Reduction: 10, Judder Reduction: 0
mvari74 ha detto:io ho comprato il c550 versione 46 pollici...
Per il resto è esattamente lo stesso TV. Pensa che il mio ha il pannello SQ01 considerato da tutti come superiore.
reset ha detto:Rifaccio la domanda che ho fatto qualche pagina fa e alla quale nessuno ha risposto: le impostazioni per spazio colore, bilanciamento bianco ecc. di HDTV test sono valide anche se si cambiano altri parametri come modalità (standard piuttosto che film ecc) luminosità, nitidezza ecc? O vanno cambiate di conseguenza?
Ripropongo la mia domanda...sacd ha detto:NOn mi ricordo se qualcuno lo ha postato in passato, ma qualcuno che ha visto sia il 32 c650 che il 6500 può dare un suo parere?
Doraimon ha detto:Barone ora rivediti la replica di Star Trek e facci sapere come và![]()