AndyTV
New member
Oli ha detto:Per ora pare essere una figata!!!
Era un bluray, giusto ?
Che settaggi hai utilizzato ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oli ha detto:Per ora pare essere una figata!!!
Avremmo potuto fare un cambio alloraDoraimon ha detto:[...]verifico il pannello e se non è l'SQ01 torno di corsa sui plasma (Pana 46G20) perchè sinceramente non mi và di impazzire dietro all'angolo di visione, al clauding, etc etc.
Doraimon ha detto:... appena arriva verifico il pannello e se non è l'SQ01 torno di corsa sui plasma (Pana 46G20) perchè sinceramente non mi và di impazzire dietro all'angolo di visione, al clauding, etc etc.
Per me vale MOLTOSmeagol72 ha detto:non so quanto può valere il mio parere ma io ho il 46C650 col pannello AA01...
biesse ha detto:se regolo le basse luci in modo corretto poi con la stessa luminosità non riesco ad avere un buon risultato con le luci alte , nel senso che dovrei aumentare ancora la luminosità avendola poi cosi troppo alta per le basse luci![]()
Doraimon ha detto:Guarda per il clauding e l'angolo di visione parliamo di problemi congeniti degli LCD e dei LED quindi se ci riesci a passare sopra bene altrimenti vai sui plasma.
Puoi prendere anche il miglior pannello in circolazione ma in maniera minore o maggiore questi 2 problemi ci saranno sempre.
Pioojolopez2406 ha detto:acquistando il 40 si è sicuri di avere il pannello più performante?