AndyTV
New member
Oli ha detto:Per ora pare essere una figata!!!
Era un bluray, giusto ?
Che settaggi hai utilizzato ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oli ha detto:Per ora pare essere una figata!!!
Avremmo potuto fare un cambio alloraDoraimon ha detto:[...]verifico il pannello e se non è l'SQ01 torno di corsa sui plasma (Pana 46G20) perchè sinceramente non mi và di impazzire dietro all'angolo di visione, al clauding, etc etc.
Doraimon ha detto:... appena arriva verifico il pannello e se non è l'SQ01 torno di corsa sui plasma (Pana 46G20) perchè sinceramente non mi và di impazzire dietro all'angolo di visione, al clauding, etc etc.
Per me vale MOLTOSmeagol72 ha detto:non so quanto può valere il mio parere ma io ho il 46C650 col pannello AA01...
biesse ha detto:se regolo le basse luci in modo corretto poi con la stessa luminosità non riesco ad avere un buon risultato con le luci alte , nel senso che dovrei aumentare ancora la luminosità avendola poi cosi troppo alta per le basse luci![]()
Doraimon ha detto:Guarda per il clauding e l'angolo di visione parliamo di problemi congeniti degli LCD e dei LED quindi se ci riesci a passare sopra bene altrimenti vai sui plasma.
Puoi prendere anche il miglior pannello in circolazione ma in maniera minore o maggiore questi 2 problemi ci saranno sempre.
Pioojolopez2406 ha detto:acquistando il 40 si è sicuri di avere il pannello più performante?