[SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere

In effetti la notizia proviene da un sito americano e potrebbe riferirsi ai TV americani. In ogni caso l'alternativa suggerita costa meno ed e' piu' riciclabile....
Samsung potrebbe abbassare i prezzi !! Speriamo !!
Che differenza c'e' tra queste due: WIS09ABGN WIS09ABGNX?

Ultima modifica:
No ragazzi smentisco io ho la chiavetta e funziona tutto a meraviglia DLNA ecc,ecc
Me la sono fatta spedire dall'Inghilterra e quella che possiedo io e' la WIS09ABGN.

Volevo acquistare il sistema samsung 2.1 per il mio 40b6000.
http://www.pixmania.com/it/it/r/ht-ws1
Quali le differenze tra i due ?
Mi sembrano identici ... solo il prezzo e' decisamente diverso.
Forse uno ha il bordo rosso e l'altro no ?
Possibile una differenza di prezzo cosi' abissale a favore del modello ... nero ?

Ultima modifica:
fadrianoc
Ti ricordo che questa è una discussione ufficiale, è quindi riservata esclusivamente agli approfondimenti tecnici sulla serie (o sulle serie) oggetto della discussione stessa.
Per i consigli per gli acquisti, utilizza le altre sezioni del forum.

Nuovo firmware 13 agosto disponibile

E' appena stato rilasciato un nuovo firmware ... peccato che non esista un changelog per sapere nel dettaglio i cambiamenti ...

è vero sul sito samsung nn c'è ancora niente è quello del 22 giugno!
fadrianoc dove l'hai trovata la notizia??

Nuovo Firmware *.2006 per UE40B6000

Ciao a tutti,
per il modello UE40B6000 il nuovo fw è disponibile dal 13 agosto, l'ho installato però l'unica differenza che ho notato è che hanno disabilitato l'opzione nel service menu per abilitare i movie da usb.

Visto ciò sono tornato alla vecchia versione *.2003 che permetteva di abilitare i video da usb.

Al riguardo per caso qualcuno sà come rendere funzionanti alcune opzioni nel menu di servizio che sono "oscurate" (ovvero scritta in grigio e non è possibile selezionarla)?

Grazie ciao

Ciao ,buon ferragosto

qualcuno mi sa dire se il firmware del mio UE32B7020 sia aggiornato:confused:
2009/05/28_002001

Ultima modifica:
Mayday78 ha detto:
Provato pes con i 100 attivati,direi ottimo,provato anche Grid,tutto veramente ok,bisogna solo trovare le giuste impostazioni,io l' imput lag su questi 2 giochi non lo rilevo,cioe' gioco esattamente come giocavo prima...
Io sono un pò preoccupato per l'input lag... vedremo poi se si nota...

pako#11 ha detto:
Doraimon,

visto che oramai nell'altro thread si parla un po' di tutto tranne che di settaggi saresti cosi' gentile da postare i settaggi che hai utilizzato per la tua TV?Se ho ben capito hai utilizzato come base quelli di AF, ma modificati da te stesso per migliorare l'AD ma anche altri aspetti.

Ciao e grazie!!

Scusatemi, ma dove li trovo i settaggi base di AF?
So' nubbio :D

Prima o poi,piuttosto prima che poi,mi devo comprare un lcd tv fullhd, e la mia attenzione si sta soffermando particolarmente sui samsung ( a meno che qualcuno, con buone ragioni, non mi distolga e mi dirotti verso Sony,Philips o Pioneer:D ).
Vorrei sapere per favore se ci sono news aggiornate sui tempi di arrivo in Italia degli 8000,8500 e già che ci siamo anche dei 9000 :D ;)
Non c'è bisogno per ora di parlare anche dei prezzi:eek: :p

samsung b7000

Volevo sapere come si comporta il samsung b7000 con il digitale terrestre
e specialmente come si vedono le partite di calcio,quindi meglio questo tipo di tv oppure un plasma tipo il panasonic v10.
Grazie

Ma nel B7000 l'input lah allora come è? cioè io tipo negli sparatutto, appena premo x girare la visuale risponde o si vede un ritardo?

Se ti rileggi alcuni post dietro ho detto che con guitar hero dove il timing e la risposta sono essenziali, con la calibrazione del gioco mi ha misurato con il game mode attivato quindi 100hz disattivati(che è poi quello che tutti fanno quando giocano) un ritardo minimo che veramente non si nota minimamente e non so *** tanti si preoccupino!!
Io gioco da esperto a guitar hero, gears 2 a folle, e virtua fighter 5 (quindi titoli molto impegnativi per la risposta dei pannelli) e non ho mai riscontrato problemi!!!
Per le partite di calcio sul digitale terrestre con la modalità settata su film e con i settaggi di af digitale leggermente ritoccati, ho solo modificato di poco l'azione dei 100hz impostandola su 3 in personalizzato e il risultato è veramente notevole!Ho guardato anke tennis e tutto fila liscia come l'olio per cui...se vi fidate...
Confido che qualcuno venga in mio aiuto *** vedo che stanno nascendo dei problemi per niente imho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.