meravigliato
New member
ame790 ha detto:1) Sapete quando arrivera il 46 o il 52 pollici del b8000
Ieri in un unieuro stavano smontando un B6000 per sostituirlo con un B8000, ancora inballato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ame790 ha detto:1) Sapete quando arrivera il 46 o il 52 pollici del b8000
Si trova benissimo onlineFoxnumero15 ha detto:comprare la pennetta (introvabile)
Ciao a tutti, è un po di tempo che vi seguo, sto aspettando il B8000 in Italia, quello di MediaWorld è il 40 ma qualcuno ha notizie per il 46?Magnottone ha detto:mi sa che è uscito,mediaworld lo vende online...
Il cI+ non è una "connessione", è uno standard, una specifica tecnica dello slot del Tv nel quale andrà inserita la CAM C.I.+ (modulo in cui inserire,a sua volta, la card per fruire dei contenuti a pagamento di mediaset premium e, in particolare, dei canali HD, per ora solo premium calcio HD, ma si parla anche di premium cinema HD).Parcher ha detto:non la vedo la connessione CI+:
qui sul sito Samsung.....
qui in uno store.....
vincel ha detto:Per il collegamento, se hai una lan in casa basta collegare con un cavo di rete la tv; altrimenti hai due soluzioni: comprare la chiavetta Samsung, che si trova sui 90 euro in internet oppure buttarti come me sulla soluzione powerline (200 Mbps).
fadrianoc ha detto:ciao, visto che hai la ps3 collegata tramite hdmi, prova a settare nelle impostazioni ps3 nel menù: impostazioni-impostazioni video-formato uscita audio BD/DVD (HDMI) impostala su BITSTREAM. poi vai nelle impo audio e spunta tutte le voci... in questo modo potrebbe funzionarti il surraund.
poi mi dici se cambia qualcosa
momard
yes, certo che puoichry2403 ha detto:è possibile collegarlo via wi-fi (come il portatile)?
...con la famosa chiavetta da 90 eurochry2403 ha detto:Mi spiegheresti anche come si collegano i due?
Ti trova la rete di casa, dovrai inserire la stessa chiave (WEP o WPA)che hai settato nella rete e poi vapagimada ha detto:...con la famosa chiavetta da 90 euro![]()