[SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto .... oggi ho finalmeti ritirato il mio B8000 ... potreste aiutarmi ad indentificare precisamente la provenienza ? Il codice completo è UE46b8000XW.

Grazie a tutti ! :)

Qui una mini recensione
http://www.whathifi.com/Review/Samsung-UE40B8000/

Samsung UE40B8000
The Samsung’s desirability is undeniable, but some superb competition highlights a couple of performance imperfections

For
Extremely pretty and amazingly thin design; clean, detailed and punchy pictures from all sources; very deep blacks; capable motion processing
Against
Especially weak sound; can be beaten for black insight and colour balance

Buongiorno a tutti :D .....sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per salutare lo staff e tutti i membri di questo bel forum....;)
Ecco la mia domanda ho un UE46B6000 e sto' cercando di settarlo al meglio per quanto riguarda la visione dei BD con fonte ps3 e l'utilizzo della ps3 stessa.....appena comprato ho provato a giocare senza il game mode attivato e notavo un ritardo tra il comando che davo al joypad e l'esecuzione dello stesso sulla mia tv.....:(
poi ho provato a mettere in game mode e mi e' sembrato sparito questo ritardo.credete che sia dipeso da quello ???che senza il game mode attivato soffra di input lag??:confused:
se c'e qualcuno che possa aiutarmi in merito magari con una bella spiegazione dettagliata sarebbe il massimo.
ringrazio anticipatamente......e grazie per l'attenzione...:D

ti sei risposto da solo...
ol game mode vengono disattivate tutte le elettroniche del tv...quindi vedi un pochino peggio...pero il vantaggio è che sparisce il lag,o almeno rende giocabile il titolo...trattandosi di un ritardo di 30-35ms circa da quel che gira in rete

No scusate se mi intrometto me se c.williams premeva ed avvertiva un ritardo ad occhio, significa che minimo minimo la lag era di oltre 1/10 di secondo! Ma secondo me anche di più! Cioè guarda che se un tv ha 47-63ms di input lag non la senti, per notarla dev'essere una roba da paura!! :cry:

Ma sto problema ce l'ha solo la serie B6000 o anche le altre due?

Parcher ha detto:
non la vedo la connessione CI+:

qui sul sito Samsung.....

qui in uno store.....
Il cI+ non è una "connessione", è uno standard, una specifica tecnica dello slot del Tv nel quale andrà inserita la CAM C.I.+ (modulo in cui inserire,a sua volta, la card per fruire dei contenuti a pagamento di mediaset premium e, in particolare, dei canali HD, per ora solo premium calcio HD, ma si parla anche di premium cinema HD).
La CAM CI+ non è ancora disponibile, si parla di gennaio 2010 e di un prezzo di circa 100 €:eek:

Ma senza game mode attivato avevo letto che raggiungeva i 93ms il ritardo in uno dei tanti dati che circolavano dalle rece...ossia un decimo,quindi visibilissimi se sei un giocatore "attento"...puo essere?
che piaga pero...ma dite si differenzia tra 6-7-8ooo?

Samsung 40B6000 con soundbar: collegando PS3 e SKY in HDMI non apre il 5.1 ?

Ho collegato la soundbar Samsung WS1R al TV LED 40B6000 con il cavo ottico.
Ho PS3 e SKY collegate con HDMI.
Ho impostato il TV con Suono > Seleziona Altoparlante > Altoparlante esterno.
Stranamente non si 'apre' il suono Dolby Digital (supportato dalla barra anche se in modo virtuale).
Devo collegare la PS3 o (alternativamente) SKY direttamente alla soundbar con il cavo ottico per fare aprire il Dolby Digital (con tutt'altro effetto e prestazioni).
Con HDMI mi si apre (sulla PS3) solo Can PCM lineare 2 44,1 kHz e Can. PCM lineare 2 48 kHz.
Qualche aiuto /suggerimento per avere il Dolby Digital con il collegamento HDMI ?

Ultima modifica:
vincel ha detto:
Per il collegamento, se hai una lan in casa basta collegare con un cavo di rete la tv; altrimenti hai due soluzioni: comprare la chiavetta Samsung, che si trova sui 90 euro in internet oppure buttarti come me sulla soluzione powerline (200 Mbps).

Poichè il mio router è in un'altra stanza, è possibile collegarlo via wi-fi (come il portatile)?

fadrianoc ha detto:
ciao, visto che hai la ps3 collegata tramite hdmi, prova a settare nelle impostazioni ps3 nel menù: impostazioni-impostazioni video-formato uscita audio BD/DVD (HDMI) impostala su BITSTREAM. poi vai nelle impo audio e spunta tutte le voci... in questo modo potrebbe funzionarti il surraund.
poi mi dici se cambia qualcosa
momard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.