• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung al plasma con schermo per metà nero.

micco100

New member
Salve a tutti.
Ho un TV Samsung al plasma (PS42S5H) acquistato nel settembre del 2006.
Già nel novembre 2009 è stato sottoposto a riparazione per la sostituzione del pannello (610 euro ma per fortuna avevo l'estensione della garanzia e non ho pagato...) in quanto la metà inferiore dello schermo era completamente bianca.
Da qualche giorno altro problema: la metà inferiore dello schermo è completamente nera, ma non sempre: ieri per esempio ha funzionato bene, ma di fatto un problema c'è.
Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che potrebbe trattarsi o ancora del pannello stesso o della scheda video: nel primo caso circa 600 euro nel secondo circa 300.
Ovviamente in entrambi i casi me ne farei uno nuovo.
Qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema?
E' realmente un problema così grave oppure qualcosa di più semplice?
E soprattutto: possibile che 3 miei amici hanno avuto parecchi problemi con il TV Samsung sia al plasma che LCD e tutti hanno cambiato marca?
Grazie per l'eventuale aiuto/consiglio e a presto.
Luc

Anhce io ho avuto problemi con un LCD Samsung ed ho cambiato marca. Comunque visto che sono i più venduti, è anche più probabile che ci siano più modelli difettosi.