• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

samsung a456 digitale a volte non si accende

paolofaz

Bannato
La mia samsung a456 ha questo piccolo problema. se io accendo la tv in modalità analogica e schiaccio il tasto per andare sul digitale terrestre, al 99% sul digitale terrestre mi esce la scritta "nessun segnale". se a qeusto punto spengo la tv e la riaccendo (Ed ovviamente si riaccende sul digiatale) si vede tutto! a qeusto punto posso fare zapping da digitale ad analogico e viceversa e funziona tutto ma alla prossiama riaccensione il problema al 99% si ripresenta. se invece la lascio spenta su digitale e torno dopo un po' avolte parte a volte mi da nessun segnale e devo spegnere e riaccendere... che è??

Se è un problema risolvibile in loco il tecnico non se lo porterà via...
Il mio consiglio è chiamare l'assistenza e spiegare il guasto...poi loro vedranno come comportarsi e ti faranno sapere cosa si potrà fare...