• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

samsung 950 vs denon 1920

arnabun

New member
Si il samsung 950 era tra i "papabili" :o per rapporto qualità/prezzo (mi sbaglio?)

Ma a legger qui e là nei forum la gente sembra entusiasta del denon 1920... ma mi sembra che costi un po di +...

Buh...:confused:

Io sono orientato per denon (si trova intorno ai 310 eurozzi) anche per l'implementazione (se così si può dire) del BTB e WTW.

Da quello che ho capito ( non sono un esperto, quindi sicuramente devi prendere con le molle quello che ti dico)
è una cosa "carina" se hai un televisore che sfrutta anche questa parte del segnale video.

Ciao ciao
Fabio

Io direi che leggerti i due 3d nella sezione SORGENTI relativi al Denon 1920 ed al Samsung, ti farai un'idea molto più precisa delle differenze tra i due.

La mia preferenza la leggerai li. ;)

a parte che io mi sono letto i messaggi di nemo30 nel thread del 1920...come se fossero BIBBIA , però...

...però, se mi posso permettere vorrei dire che i due lettori non mi sembrano molto paragonabili, dato che hanno un prezzo abbastanza diverso e caratteristiche abbastanza diverse.
spero di non aver detto castronerie...:)

Tutto sommato sono d'accordo. Sono prodotti non propriamente paragonabili. Ma il momi forse lo stiamo sopravvalutado e se lo importeranno in Italia vedrete che alla fine costerà intorno alle 300 euro e poi vediamo chi vorrà più comprarselo. ;)