• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

samsung 935 e progressivo in Z2

• Autore discussione Autore discussione fish
  • Data d'inizio Data d'inizio

fish

New member
Avendo collegato un dvd player Samsung 935 (che prevede l'uscita progressiva) al mio vpr sanyo Z2, conviene attivare la funzione "progressivo" sul letttore DVD, o è preferibile usare il progressivo dello Z2?
grazie

fish ha scritto:
Avendo collegato un dvd player Samsung 935 (che prevede l'uscita progressiva) al mio vpr sanyo Z2, conviene attivare la funzione "progressivo" sul letttore DVD, o è preferibile usare il progressivo dello Z2?
grazie
Sul lettore trovi a sx due tastini, uno per la dvi e uno per il component.
Se hai il collegamento dvi premendo quello a sx selezioni le modalita' 576p (rosso), 720p(azzurro), 1080i(verde)
Se hai il component con quello a dx selezioni 576i oppure 576p

Il tasto di destra non agisce sulla dvi ma solo sul component.

Il component e' scarso sul Samsung, io personalmente uso dvi 1080i lasciando fare il progressivo al Panny.

Puo' essere che, avendo lo Z2 un progressivo scarsetto, ti convenga usare il 720p con la dvi (se ricordo bene il tastino a sx azzurro)

Ciao