• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

samsung 82" MU7000

nico0407

New member
Messaggi
33
qualcuno conosce la tv in oggetto? nelle mie ricerche di un pannello di grandi dimensioni mi sono imbattuto in questa ad un prezzo non male ma vorrei sapere da voi di che si tratta non essendoci nessuna notizia sul sito italiano. Grazie,
 
grazie della risposta... non sembrerebbe male così soltanto che mi sembra che quella portata dal link sia la serie 8000 mentre io ho visto la UE82MU7005 con un prezzo bomba tra i 3300 ed i 3600. Le mie perplessità riguardano l'hdr perchè non capisco se è compatibile con hdr 10 e sicuramente non lo sarà con dolby vision. Mi interessano questi formati perchè sono già supportati da apple tv 4k e lo saranno presto da netflix quindi tanto vale avere una tv quanto più compatibile con l'immediato futuro. Resta il fatto che se pure non avesse tali codifiche a quel prezzo un pannello VA di 82 pollici mi sembra ancora un affare.. che ne dite?
 
grazie della risposta... non sembrerebbe male così soltanto che mi sembra che quella portata dal link sia la serie 8000 mentre io ho visto la UE82MU7005 con un prezzo bomba tra i 3300 ed i 3600. Le mie perplessità riguardano l'hdr perchè non capisco se è compatibile con hdr 10 e sicuramente non lo sarà con dolby vision. Mi interessano questi forma..........[CUT]

hai ragione ho letto male mu7000 il link è questo:
https://www.displayspecifications.com/en/model/6c63cbc

x hdr non credo ci siano problemi x dolby vision credo non lo supporti
 
Top