• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 7000 e compatibilita' mkv

Nitrox

New member
Qualcuno mi spiega perche' sul mio Samsung serie 7 collegato in Lan ad un server dlna non legge alcuni file mkv mentre se gli stessi file li metto in un hdd o pen drive alla usb lo stesso player del tv li legge correttamente ?? grazie delle info.

ciao e auguri,
quale server dlna usi? se ti è possibile escludi la trascodifica del server dlna in modo da inviare solo il dato nudo e crudo, al resto penserà la TV;)

loreg ha detto:
ciao e auguri,
quale server dlna usi? se ti è possibile escludi la trascodifica del server dlna in modo da inviare solo il dato nudo e crudo, al resto penserà la TV;)

La mia rete è composta da un router netgear wndr 3700 e da un hdd ethernet western digital mybook.
Grazie.

Ok..chi fa da server DLNA??
sul mybook dovresti vedere se è possibile disabilitare la trascodifica, non so quali settings siano possibili....

Ultima modifica:
Nitrox, le quotature integrali come sai qui sono vietate.
Puoi cortesemente editare il tuo post e prestare più attenzione?
Grazie.

Inoltre ti prego di controllare la correttezza della tua signature rispetto i limiti imposti dal Regolamento.