SAMSUNG 65Q9FN è al momento il migliore 65" LCD?

salve a tutti, sono in procinto di acquistare un qled samsung da 65", e vorrei capire quale acquistare tra un QE65Q7FNATXZT e un QE65Q70RATXZT. Li ho trovati praticamente allo stesso prezzo, ma non riesco a confrontarli, non riesco a capire i pregi ed i difetti dell'uno e dell'altro.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a chi sarà così cortese da rispondermi

Ho il modello 55 pollici 9fn ma l'elettronica dovrebbe (credo) essere la stessa del 65. A qualcuno capita che quando riaccende la TV dallo standby non siano visibili le immagini? Si cambiano i canali si regola il volume ma lo schermo resta nero e senza audio.

Se stacco la spina per un attimo riprende a funzionare regolarmente, fino alla volta successiva. Ci sono problemi? si piò risolvere?

Ho il modello 55 pollici 9fn ma l'elettronica dovrebbe (credo) essere la stessa del 65. A qualcuno capita che quando riaccende la TV dallo standby non siano visibili le immagini? Si cambiano i canali si regola il volume ma lo schermo resta nero e senza audio.

Se stacco la spina per un attimo riprende a funzionare regolarmente, fino alla volta succ..........[CUT]

ho il tuo stesso modello ma a me non è mai successo... ti conviene contattare l'assistenza.