Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si all'inizio fanno così scaricando la colpa agli altri poi però quando li metti alle strette con prove certe come ho fatto io capiscono che il problema è tutto loro, con il nuovo firmware non è cambiato nulla nella gestione dell'hlg di Sky
cioè? mi puoi spiegare? grazie.almeno è tornata la risoluzione in ingresso nella barra in alto che scende bianca
Se la tv ha il firmware 1108 non avrai nessun problema, considera che l'1134 è uscito a fine agosto se la tv è stata prodotta prima di sicuro l'avrai con 1108 e ovviamente non aggiornare mi raccomando![]()
Si basta non attivare l'aggiornamento automatico
Con il firmware 1108 non avrai il problema della gestione dell'hlg di Sky con quelli successivi siE come faccio a sapere che firmware ha ?!?! Ma e' davvero cosi pessimo ??
Con il firmware 1108 non avrai il problema della gestione dell'hlg di Sky con quelli successivi si
Come ti dicevo se acquisti la tv puoi vedere la data di fabbricazione sulla scatola, se è anteriore ad agosto 2018 la tv avrà 1108 altrimenti no, se acquisti on line devi aspettare che ti arrivi per verificare
Ed io che l'ho bloccato a 2450 allora son pirla ?!?
Sono ancora indeciso tra lui o Oledc C8 LG