interkillers
New member
Kawa x i settaggi hai usato anche quelli del white Balance?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per adesso non l'ho usata per il gioco quindi non ti so dire nelle specifico, se però vai nell'altro topic un utente ha messo i suoi valori per giocareragazzi un consiglio , ho dei dubbi sulla modalita gioco,nel senso io la imposto su auto e attivo il freesync ma il motion plus e gli altri valori andrebbero impostati ?
Per prima cosa chiama Samsung al numero dedicato alle promo così puoi sapere subito se basta quello che hai come prova d'acquisto, nel caso serva la fattura con cf contatta monclick tramite num telefonico(sarà dura però riuscire a parlare con qualcuno) altrimenti manda una mail a info@monclick.it specificando il numero del tuo ordine e cosa ti serve, sul loro sito comunque c'è un form su cosa fare in questi casiPreso il qe55q9fn tramite sky dovrebbe arrivarmi oggi.
Mi hanno emesso la fattura senza codice fiscale, sapete se è obbligatorio per il rimborso Samsung?
In caso qualcuno sa come posso contattare MonClick per farmi mettere il codice fiscale in fattura?
Grazie a chi mi aiuta.
Io ho impostato l'uscita dello sky q sempre in 1080p quando vedo qualcosa in 4k su Sky lo modificoarrivato oggi il 55q9fn prima impressione molto positiva... domanda: in Sky q conviene modificare luscita in 4k hdr lasciandola sempre così anche quando si guarda in HD oppure va configurato solo quando si guarda un evento in 4k?
Io personalmente da quando sky q esce in 1080p 50 lo preferisco al 1080i 50, anche fare il contrario va benissimo così che sarà la tv a fare tutto il lavoro di deinterlacciamento che si attiva solo se serve, infatti se tieni il 1080i e guardi un canale sd si vede meglio che in p, io però non guardo praticamente mai certi canali ed è per questo che preferisco il 1080p1080p lo tieni? io finora con TV full hd l'ho sempre tenuto in 1080i..ok farò la prova che dici