Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
uscito firmware 1134
io l'ho aggiornato via usb in quanto via wifi non mi trovava nessun aggiornamento, probabilmente viene rilasciato gradualmente via wifi. Ti consiglio di scaricarlo dal sito, lo metti su chiavetta e in 2 minuti si aggiorna.Settima prossima mi arriva a casa poi mi aggiornate con qualche settaggio a modo!! Ci son state migliore con l ultimo aggiornamento? Quello precedente ho letto che ha migliorato il local dimming molto aggressivo guadagnando qualcosa nel dettaglio a basse luci!!!
Come si aggiorna? In automatico tramite wifi?
ciao a tutti,
sto per cambiare la tv ma navigo nell'incertezza.
Vorrei andare sui top di gamma, quindi la scelta fra
lg c8 (si trova sui 1700-2000 euro)
samsung q9fn (sui 2000 euro -500 promozione = 1500)
sony a1 o a8 (dai 1500 ai 2000 euro)
panasonic fz800 (quasi 2000 euro)
Ma sono pieno di dubbi, so che ognuno ha le sue idee ed è molto s..........[CUT]
Essendo un possessore di un Q9FN cosa potrei dirti? Pur senza nulla togliere agli altri TV ritengo che quest’anno Samsung abbia fatto un lavoro straordinario... l’unico confronto che ho fatto dal vivo è stato con un LG C8 e da quello che ho potuto vedere le differenze sono praticamente nulle inutile stare sempre a parlare dei neri degli OLED... tut..........[CUT]