• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG 65Q9FN è al momento il migliore 65" LCD?

Il mio corrugato ha una larghezza di 3cm, sapete dirmi la misura del connettore? Grazie
Dopo ti risponderanno chi ha in mano la tv e quindi dati più precisi, però da quello che ho visto il connettore che va al tv è impossibile passarlo da un corrugato, mentre il connettore che va al one connect potrebbe passare perché sembra poco più grande di una presa hdmi normale

Il mio corrugato ha una larghezza di 3cm, sapete dirmi la misura del connettore? Grazie

Ciao,
sono riuscito a scoprire le misure chiedendo sul forum americano:
26mm wide/13mm thick/51mm long.*

Quindi se il corrugato ha un diametro interno di 30 mm ci va, ma solo se non hai nessuna curva !

ciao
Emanuele

Non specifica in che condizione di luminosità ambientale è stato effettuato il test.
Chiaro che in caso di ambiente luminoso, il Q9 mostra immagini più attraenti.

Oggi ho venduto il mio 55 Q9FN e ho preso lo stesso 65pollici �� lo messo al muro con la staffa no gun originale che avevo. Per il 55
Qualcuno lo ha appeso anche lui con staffe e vi rimane a filo muro anche sopra ? A me no sotto e propio attaccato al muro ma sopra e 2cm distante ?