arrapao
New member
Ho deciso comprerò questa Tv..2700 con 500 euro di rimborso da parte di Samsung.
Speriamo bene.![]()
Sul sito Comet 2590 + rimborso 500 samsung mi sembra un buon prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho deciso comprerò questa Tv..2700 con 500 euro di rimborso da parte di Samsung.
Speriamo bene.![]()
MA da una recensione ho visto sulla smartbox solo la presa per l'antenna. C'è anche quella per il sat?
Quindi il box italiano è diverso o ad una unica presa si collegano due cavi? Com'è possibile?[/QUOTE
C'è una presa per l'altenna normale e due prese per il sat
Confermo, ieri l'ho visto in un negozio. Quindi il modello italiano è diverso da quello venduto in alcuni altri paesi.C'è una presa per l'altenna normale e due prese per il satQuindi il box italiano è diverso o ad una unica presa si collegano due cavi? Com'è possibile?
È sottilissimo penso sia 1 millimetroLeggo con attenzione questa discussione essendo in procinto di acquistare il nuovo TV (65").
Sono fortemente indeciso tra:
Sony XE9005
LG SJ850
Samsung Q7F
Come qualità di immagine il Samsung mi ha colpito più degli altri, anche se in negozio è praticamente impossibile fare confronti "attendibili"...i TV non sono vicini e ognuno ..........[CUT]
È sottilissimo penso sia 1 millimetro
È sottilissimo penso sia 1 millimetro
Credo che gli serva anche la larghezza oltre allo spessore.
ho visto solo ora che oggi scade la promo samsung sul rimborso di 500 sul
SAMSUNG 65Q7FV, visto che tu lo hai gentilmente puoi dirmi come si comporta se sposti un po l'angolo di visono di 25/30 gradi ?
Perdi molto su neri e contrasto ?
Sono molto scettico proveniendo da un plasma... un Oled 65 costa ancora una follia!
Se gentilmente riesci a ri..........[CUT]