• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

samsung 65 ks9502

vbonollo

New member
Messaggi
29
Buonasera
Su un noto sito online ho visto un samsung 65ks9502 distribuzione europa e volevo capire se corrisponde alla serie ks 9500 o e' un altro modello e cosa cambia con la distibuzione europa rispetto con quella italia
 
Il 65KS9502 è la versione destinata a mercati esteri del 65KS9500.

Per quanto riguarda le due diverse distribuzione con quella Italia hai l'assistenza ufficiale di Samsung Italia con quella Europa non dovrebbe esserci tale tipo di assistenza ma solo quella del venditore.

.
 
cosa vuol dire destinata all'estero ? che ci possono esserci problemi con i canali italiani? allora non conviene comprarlo
 
Dovresti trovare sul 65KS9502 un LCN diverso rispetto a quello che trovi sui televisori importati ufficialmente in Italia.

Problema tuttavia risolvibile.

.
 
Siccome sono ignorante in questa materia ma cos'e' lcn? E come si risolve

In pratica ti sintonizza i canali senza metterteli nell'ordine secondo l'LCN italiano che prevede per esempio che sulla memoria 1 ci trovi rai1 su 2 rai2 e così via. Il problema maggiore è che perdi l'assistenza a domicilio gratis comprando un modello d'importazione.
 
Top