Samsung 63c7000 deceduto

lineker

New member
Ragazzi il mio plasma 63c7000 dopo 11 mesi di lavoro improvvisamente è diventato buio. Il tv si accende e fa un leggero lampo rosso nel contorno, l'audio si sente e il telecomando lavora ma lo schermo è completamente nero. Ho provato a staccare la spina per resettarlo,ma nada. E ora ???? Domani chiamo l'assistenza ma chissa se è riparabile perchè per conto mio è partito il panello. Cosa succederà ora ??? chi ha avuto esperienze simile alle mie con samsung ????
 
Con undici mesi sei coperto, anzi, tutto sommato meglio ora che dopo...

Chiama il servizio assistenza, in un caso simile non possono
fare obiezioni di sorta... l'unica controindicazione è che,
se l'assistenza Sam non è migliorata ultimamente
rispetto ai suoi standard abituali,
devi mettere in conto un lungo periodo di attesa
prima di riavere il tv
 
ma io ho bisognio del tv entro breve. Già domenica mi perdo Milan-juventus e mia figlia non mangia se non c'è Dora L'esploratrice. Se non sono in grado di sistemarmelo entro breve me lo farò barattare alla pari con un Samsung 64d8000 ( ma non credo che loro lo faranno ). Mi viene già nausa sapendo quante telefonate dovrò fare.
 
i tempi dell'assistenza quelli sono,e nn ti barattano nulla ti riparano quello che hai con i loro tempi,ne piu' ne meno.
 
Ho chiamato l'assistenza samsung per fare la segnalazione , dalla voce sembrava una straniera. Poco dopo mi ha ritelefonato una ragazza ( questa volta sicuramente era italiana al 100% ) e martedi pomeriggio vengono a casa mia e molto probabilmente se lo portano via. Impossibile fare un pronostico sui tempi di attesa. Un anno fa su un monitor samsung da 24 pollici sul quale è stato sostituito il pannello mi è stato riparato in 5 giorni. Speriamo bene
 
Non sperare che ti riparino il prodotto in pochi giorni, perché mediamente l'attesa è ben più lunga (per tutti i marchi).
Poi, se hai un colpo di fortuna, ben venga, te lo auguro, ma è meglio aspettarsi tempi ben più lunghi.
 
lineker ha detto:
Cosa succederà ora ??? chi ha avuto esperienze simile alle mie con samsung ????

Mi è successo la stessa cosa a Gennaio poco dopo avere ricevuto il 63c7700 (si sentiva il suono ma non c'era l'immagine).

Risultato, sono rimasto 4 mesi senza tv :mad: e alla fine me l'hanno sostituito con il modello nuovo (64d8000). Nella sfiga, mi è andata bene...
 
ok potrebbe andarmi bene. Ma 4 mesi sono una eternità. Ma se non sbaglio per legge loro entro 60 giorni devono restituirti il prodotto o dartene uno nuovo. E non farti aspettare 4 mesi
 
tecnicamente c'e' un tempo massimo entro il quale o riparano o danno un nuovo apparecchio.
Comunque di norma in un mesetto alla lunga fanno tutto.
 
Sono venuti ieri pomeriggio a prendere il tv, mi hanno detto che entro una settimana me lo riportano a casa. Mha ????
 
Strana questa rottura dopo 11 mesi. Di solito ho si rompe subito entro breve altrimenti dura una vita. Questo è il mio quarto Plasma ( i primi 3 sono Nec,Samsung e Panasonic ) e gli altri 3 sono ancora tutti perfettamente funzionanti e sono passati anni ( il nec a 6 anni ). Sono molto deluso per questa mia disavetura. :mad:
 
MI ha telefonato l'assistenza Samsung e hanno detto che il tv è stato riparato e LUnedi mattina me lo riportano a casa.
 
nn era il pannello ma una scheda logica..semplice altrimenti i tempi sarebbero stati molto piu' dilazionati.
Direi meglio cosi' =D
 
Una solerzia incredibile... mi sa che leggono questo forum :D

Scherzi a parte, evidentemente il "caso" era di facile soluzione e non è stato necessario richiedere componenti alla casa madre, quindi sono potuti intervenire subito.

Meglio per te... e in bocca al lupo per il tv!
 
La cosa strana è che ancora prima di caricare il tv in furgone hanno detto che entro 1 settimana lo avrebbero riportato. Quindi o hanno sostituito tutto il tv ( che non credo ) o è un problema che si è presentato con frequenza e avevano il pezzo di ricambio pronto in magazzino ( che mi pare strano anche questo ) . Martedi sera sono venuti a prendere il tv e venerdi era già pronto . Ora periamo che il problema non si ripresenti.
 
Sì, diciamo che è inconsueto che si sbilancino addirittura al momento del ritiro nel dare la data di consegna, in genere non lo fanno mai per ovvi motivi e per cautelarsi...

Comunque difficilmente sapremo come è andata di preciso.

Di certo, quale che sia il tipo di intervento effettuato, non hanno dovuto richiedere pezzi alla casa madre, altrimenti non ci sarebbero stati i tempi tecnici e vorrebbe dire che, per rispettare l'impegno, ti riporterebbero il tv non riparato.

Ovviamente ti auguro che non sia questo il caso :D
 
Questa mattina alle ore 09.00 hanno riportato il plasma. Incredibilmente hanno sostituito il pannello, ( almeno così c'è scritto nella fattura fiscale ).
Mi sembra incredibile che in 3 giorni sono riusciti a fare una cosa del genere tenendo conto che il plasma è da 63 pollici e quindi una misura un po particolare e mi sembra strano che qui a Padova che è una città piccola havevano il pannello disponibile. Bhe ho sentito tante volte parlare male dell'assistenza Samsung, mi devo ricredere.
 
Top