• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung 63 pollici FULL HD

lindon

New member
nessuno ha informazioni su questo modello:

Samsung PS-63P76FDX FULL HD

e' un full hd da 63 pollici al prezzo di 4490 euro.

il prezzo mi sembra ottimo .
sapene qualcosa in piu?

Ho visto in funzione questo pannello in un megastore (MWorld) e mi ha veramente impressionato. Posto vicino a un PANA 58PZ700 - che avevo intenzione di acquistare - mi ha colpito favorevolmente sia per le dimensioni effetto cinema (che faceva diventare piccolino il PANA 58'), sia per i colori pieni, sia per il nero (apparentemente più profondo del PANA). Certo che non posso avere la contezza di un buon settaggio o meno del PANA - ma sicuramente la qualità del SAMSUNG 63' mi ha talmente stupito che adesso penserei a preferirlo nel mio acquisto.

Dove lo hai trovato a quel prezzo ?

Per maggiori dettagli e valutazioni tecniche vai al forum: http://www.avforums.com/forums/archive/index.php/t-599375.html

[/QUOTE]