• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung 60h6200

Iuris

Bannato
Messaggi
104
ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere...

stavo guardando in giro per capire quale tv è opportuno comprare....
sulla base di quanto letto, visto anche il topic su ATTENZIONE per il codec obbligatorio dal 2017, ma visto che in Italia se ne parla solo dal 2020...

stavo pensando che sarebbe uno spreco spendere 2000 euro per un tv 4k anche con hevc ...
quindi pensavo di trattenrmi questi 4-5 anni risparmiando un pò con questo modello samsung 60h6200 che ho trovato in offerta a 899 €, lo hanno appena sceso per l'offerta appunto da 1199.

Lo so è un fullhd, ma alla fine è bello, grande, anche smart tv...una pecca ha solo 200hz, ma mi dicono che tanto l'occhio umano percepisce solo fino a 100hz...( credo che sia cmq una boiata visto che più sono gli herz meno sarà l'effetto scia...)

QUindi che ne pensate?
 
Penso che tra 4/5 anni avrai ancora gli stessi dubbi o magari simili per altre questioni e/o caratteristiche.

Riguardo la gestione delle immagini in movimento, dipende dalla bontà dell'elettronica a bordo e sicuramente quel modello non eccelle.

Su qualche recensione è stato riportato anche del cluding evidente, abbastanza frequente nei TV LCD di grandi dimensioni.
 
Top