Samsung 60" plasma...quale prendo?

Dopo mesi di attente analisi, studi, meditazione ed attesa della giusta opportunità. ..finalmente l'opportunità è arrivata. .!!!
Ordinato il PS60E6500 dal peperoncino piccante!!!
Ora....conto le ore che mi dividono dal suo arrivo. ..:)

Quando hai fatto l'ordine. .?? Ancora in attesa anche tu..?
Io ordinato lunedì..finanziamento approvato mercoledì. .giovedì messi in spedizione. .ormai se ne parlerà settimana prossima. .. :((

L'odine l'ho fatto mi pare mercoledì scorso; pagamento fatto domenica (mi son preso qualche altro giorno per decidere bene, temendo finisse subito l'offerta).
Ora dal sito mi da " Il Suo ordine è in processo di spedizione", quindi immagino non sia ancora partito.

Ragazzi quando vi arriva il PS60E6500 fateci sapere le vostre impressioni su rumorosità (buzz), profondità dei colori, filtro, ecc ecc.
Ci sto facendo un serio pensierino anch'io ;)

Dopo mesi di attente analisi, studi, meditazione ed attesa della giusta opportunità. ..finalmente l'opportunità è arrivata. .!!!
Ordinato il PS60E6500 dal peperoncino piccante!!!
Ora....conto le ore che mi dividono dal suo arrivo. ..:)

Ottimo acquisto a quel prezzo non esiste nulla di paragonabile.

Televisore arrivato ed è già appesa al muro....
GODURIA al quadrato!!
Sono stra-soddisfatto sotto ogni aspetto di questo televisore...stra-consigliato a tutti!!

Ci credo :) hai preso il miglior tv in del 2012 riconosciuto anche da hdtv per il suo ottimo rapporto qualità prezzo.
Io non mi sono fidato dato che l'ho volevo vedere esposto ed ho ripiegato sul hx855 spendendo molto di più, ma sono contento lo stesso.

Ottimo, io me la sto godendo da circa una settimana.
Che staffa hai messo per appenderlo?

Ricorda di italianizzarlo (sempre che ti interessi il DTT).

Io avevo la staffa Ultraslim WMN1000B della Samsung per il mio Led46" ma non andava bene per il 6500 in quanto supporta Vesa max 400 ed il nostro 6500 è Vesa600.
Ho comprato la Meliconi S800 da Saturnino..pagata 65€ devo dire che è molto buona, è molto "slim" seppur dia l'impressione di essere molto robusta.
L'unica cosa che non mi piace è che se "trascini" il tv a destra o sinistra una volta appeso sembra che possa uscire dalla guida, nel senso, sembra che manchi un "fine corsa". Credo che lo rismonterò per verificare questa cosa, e se effettivamente manca (non ho verificato bene prima di appenderlo), nel caso mi inventerà io un fine corsa mettendo 2 stop aggiuntivi che blocchino il movimento laterale al termine della staffa.
Ora metterò l'annuncio di vendita della Staffa WMN1000B (pagata 2 anni fa 90€)

PS Credo lo italianerizzerò ma non ora, non uso il DTT se non quello di SKY 2 o 3 volte l'anno quando ci sono eventi di cui Sky non ha diritti..