• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 58b850 oppure Panasonic 50Vt20

MrBrillio ha detto:
puoi acquistare in negozio, però poi dovrai spendere il buono da luglio e fino a settembre solo nel medesimo negozio (carta ad esaurimento, possibile usarla più volte).
Occhio che la scelta di credere o no ti rimanda a gruppi di televisori diversi...

MrBrillio ha detto:
Ma non ho capito..se decido di "non credere" mi danno il corrispettivo del 30% da spendere online?
Io dovrei acquistare un vt20 e un G20 proprio in questo periodo per la casa nuova...farebbe comodo...però l'acquisto online bho.

Ciao !
Giusto per precisare,non sei tu che scegli di credere o non credere...
Ci sono alcuni modelli di tv che sono nella colonna credi ed altri che sono nella colonna non credi...
Il 50vt20 fa parte dell'opzione "non credi" per cui l'unica possibilità per aderire alla promozione è prendere il buono del 30%.
Per avere il triplo del valore del tv in caso di vittoria,si deve scegliere un altro modello,tra quelli inseriti nella colonna "ci credo".

Oggi dopo pranzo vado a prenderlo,vediamo se lo trovo ancora e soprattutto vediamo se mi fanno "passare" la promozione dal momento che ho un buono di 3000,00 euro e non i contanti...:)

A dopo..

Vamp

Preso il 50vt20 !!!

Confermo l'attivazione della bonus card per euro 777,00. :D

Il tv è a casa,ho appena fatto in tempo ad accenderlo,le prove "serie" le farò stasera con calma.
La prima impressione,con fonti a me note (sat,dtt esterno),è ottima....finalmente un nero NERO,un grigio GRIGIO ...:)
Non ho resistito a provare gli occhialini su un filmato side by side che avevo registrato via satellite : effetto 3D nettamente superiore al Samsung led che spesso nel corso del filmato presentava fastidiosi sdoppiamenti.(anche dopo svariati tentativi di taratura).
Nel Pana la visione è perfetta,anche se leggermente piu scura ma non ho ancora effettuato regolazioni dei parametri,per cui credo si riesco ad aumentare.

Via aggiornerò...e se vi interessa sapere qualcosa,fatevi avanti...sarò il vostro tester..:)

Vamp

vampire ha detto:
Preso il 50vt20 !!!
Via aggiornerò...e se vi interessa sapere qualcosa,fatevi avanti...sarò il vostro tester..:)
Vamp
Grande, complimenti per l'acquisto e per il buono, ci interessa tutto.....scrivi quando puoi :)

PS: a me interessa molto la resa in SD (DTT) grazie.

Ultima modifica:
vampire ha detto:
Preso il 50vt20 !!!
In effetti l'offerta su questo VT20 è allettante, è da un paio di giorni che ci penso (oggi però ho scaricato il manuale in pdf, brutto segno, conoscendomi direi che l'acquisto è prossimo... :D ).

Per decidermi definitivamente mi farebbe molto piacere sapere come va la conversione da 2D a 3D e, visto che hai la Play3, come si comporta il pannello con giochi e blu-ray. Specialmente in relazione alla modalità THX.

E con le sorgenti SD (sia TV che DVD)?

E il menù, è macchinoso utilizzare/sfogliare le varie opzioni/input, la procedura di sintonizzazione, navigazione tra analogico e digitale terrestre?

Per il resto più impressioni metti e meglio è ;) !

Grazie mille e scusa se sembro un po'... "demanding" ma è la foga :D !

debuttante ha detto:
Non voglio ovviamente togliere spazio a Vampire, però la conversione 2D/3D non c'è.
In effetti guardando bene il manuale (IMHO poco chiaro a riguardo) sembra proprio che non ci sia... :( ma sono l'unico che aveva capito che solo la versione statunitense non aveva tale funzione?
Un peccato comunque, nonostante la limitatezza della tecnologia sarebbe stato un bonus molto interessante.

Ciao.
In effetti la conversione non dovrebbe esserci (non ho avuto modo di provare,ma pare proprio non ci sia).
Considera che ho avuto per 8 giorni il samsung led che aveva questa funzione.....direi pressochè inutile.
Per quanto possa essere intelligente l'elettronica,è praticamente impossibile che riesca a determinare con esattezza gli elementi in primo piano e quelli piu distanti...il risultato è che si ha un effetto che non serve a nulla,e che stanca dopo 10 minuti,appena finita la curiosità.
Ergo,nella scelta del tv,non terrei conto di quella funzione che resta un tentativo apprezzabile,ma che serve piu ad attirare la clientela che al resto...

Vamp

p.s. tra l'altro,con sorpresa,ho scoperto che ha anche l'ingresso per la parabola ed appena acceso "voleva" fare una ricerca sul satellitare...

vampire ha detto:
Considera che ho avuto per 8 giorni il samsung led che aveva questa funzione.....direi pressochè inutile.
Per quanto possa essere intelligente l'elettronica,è praticamente impossibile che riesca a determinare con esattezza gli elementi in primo piano e quelli piu distanti...il risultato è che si ha un effetto che non serve a nulla,e che stanca dopo 10 minuti,appena finita la curiosità.
Ergo,nella scelta del tv,non terrei conto di quella funzione che resta un tentativo apprezzabile,ma che serve piu ad attirare la clientela che al resto...

Ti quoto in pieno, molto meglio scegliere un tv di qualità sul 2D e, quando ci si vuole togliere lo sfizio, vedersi un BD 3D ben fatto; ovviamente saranno pochissimi, ma io preferisco vedere poche volte bene che farmi venire il mal di testa con gli artefatti e lo sdoppiamento delle immagini del led Samsung.

Ciao volevo sapere alcune informazoni riguardo i sinto del mitico pana:
- ha il sinto per sat?
- il sinto dtthd è anche dvb-t2 come quello inglese?
- la cam è compatibile con i programmi hd di mediaset?

Grazie

vampire ha detto:
Non ho resistito a provare gli occhialini su un filmato side by side che avevo registrato via satellite

moooolto interessante. quei filmati li hai scaricati su una usb e, dandoglela in pasto, lui ha capito che erano 3d nativi e ha mostrato tutto correttamente? se fosse così sarebbe ottimo.

hai la possibilità di scaricare il filmato magnifico in 3d di qualità eccelsa che trovi a questo link e dirmi come si vede? (il primo da 500 mb per 2 minuti e mezzo di 3d sulle piste di Nürburgring)

http://www.nvidia.com/object/3D_Vision_3D_Movies.html

vampire ha detto:

Vamp

attendo ogni dettaglio di questo bel gingillo...

Ciao !
Ragazzi,vi chiedo scusa per la scarsa comunicazione e per le mancate risposte in pm,ma il tempo è poco e mi sto dedicando al Pana per conoscerlo a fondo.

Per rispondere ad alcune domande :

si,il tv ha il sintonizzatore satellitare . ho appena provato ad inserire la samsung cam e funziona con la card Tivusat ! ( cioè apre i canali satellitari della nuova piattaforma )
In pratica la fessura della cam,lavora sia per il sinto dvb-t che per quello dvb-s.
Il sinto dvb-t credo sia solo t e non t2 (almeno cosi c'è scritto nelle istruzioni)
Le prove che ho fatto in 3d con la registrazione da satellite,sono state fatte con un decoder sat dreambox dm800hd con hard disk integrato.
In pratica ho registrato il flusso video dal satellite,direttamente in formato .ts e poi l'ho riguardato attraverso il decoder stesso che è collegato in hdmi al tv.

Note dolenti :
Ho tentanto di riprodurre file da una penna usb ma senza successo.
Spero di sbagliarmi,ma i file supportati sono pochi e purtroppo le istruzioni sono davvero povere in tal senso.
I filmati in 3d con estensione .wmv che vedevo regolarmente sul samsung c7000,qui non vengono riconosciute : "file non valido"
Vorrei provare a riprodurre tramite server dlna ma non so bene cosa installare sul pc per farlo riconoscere al tv.
Anche in questo caso samsung era + "attenta" e forniva un software dedicato.
Vado a proseguire gli smanettamenti....

Vamp

@ vampire
le prove in 3d sul sat dove le hai fatte ? su eurobird 9a a 9°est ? li ci sono un paio di canali che trasmettonoin chiaro in 3d :)

ps.se prendi questo sat ,in chiaro c'è anche PenthouseHd come si vede sulla tv:D :D
ciao

ma in hd si vede anche mediaset e la7 per vedere anche il motogp e superbike in hd???sarebbe fantastico!!!(col pana)