Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ti sei perso niente non testandolo con il 4K di sky Q: se hai installato un firmware da 1134 in poi lo HDR HLG é di fatto inutilizzabile su tutti i televisori Samsung.
Ciao
Luigi
Puoi prendere le impostazioni dal sito rtings.Buongiorno, il 49 è arrivato ieri.
Nel complesso davvero un buon impatto.
C'è un pò di quell'effetto scia di cui si parlava, probabilmente dovrò settare le immagini.
Un tutorial lo trovo nel topic?
Grazie!
Puoi prendere le impostazioni dal sito rtings.
Se hai netflix puoi vedere come si comporta il tuo pannello con film in 4k hdr ?(vedi se hai effetto blooming con bande nere dei film tendenti al grigio con luci su sfondo scuro)
Grazie
Se vuoi provare subito il brivido del HLG sui Samsung è sufficiente aprire l'app Youtube e cercare HLG: ti godrai immagini scure e colori smorti.@luipic
Sapevo della cosa, ero proprio curioso di vedere l'effetto del bug (magari questa sera, se non sbaglio Juve - Inter verrà trasmessa in 4K), purtroppo è arrivato proprio col firmware 1134. Pensa che in chat, un operatore Samsung mi ha assicurato al 100% che la questione non è vera e che riguarda solo i modelli 2016 e che quelli 2018 ..........[CUT]
Strano,io nessun effetto scia pur guardando calcio,in ogni caso riguardo al blooming o clouding le prove falle al buio se no è difficile evidenziare eventuali problemi.Non ho netflix, ma ho visto con Prime, due episodi in 4k hdr e non ho riscontrato il problema.
L'unica cosa è appunto un pò di effetto "scia".
Si, prove stasera con calma.Strano,io nessun effetto scia pur guardando calcio,in ogni caso riguardo al blooming o clouding le prove falle al buio se no è difficile evidenziare eventuali problemi.
Se vuoi provare subito il brivido del HLG sui Samsung è sufficiente aprire l'app Youtube e cercare HLG
io lo preferisco con impostazione
naturale...
si vede benissimo...
unico neo (forse non da poco) che in alcuni casi, con alcune sorgenti fa così clicca qui e clicca qui
tutta..........[CUT]
Io miro invece alla calibrazione corretta piuttosto che alle preferenze e al toccare cose a casaccio, uso dei video pattern test appositi per regolare solo i parametri che è possibile verificare a occhio, quanto al resto, l'unica modalità che si avvicina allo Standard Illuminant D65 è quella "film" e "caldo2", devi riabituarti u..........[CUT]
I seguenti sono i risultati del nostro TV relativi al bilanciamento del bianco e alla calibrazione dello spazio colore . Vengono forniti come riferimento, e non dovrebbero essere copiati perché i valori della calibrazione variano persino tra TV di serie e dimensioni identiche per via delle tolleranze di fabbricazione.
Ottime, le ho prese come base di partenza, ovviamente bisogna tenere in considerazione solo i parametri che è possibile impostare anche senza l'ausilio di una sonda, come viene anche specificato da loro stessi:
Ricapitolando, quello che si può aggiustare "ad oc..........[CUT]
Una modalità per tutto (film) al limite si può attivare il motion plus quando si vede lo sport (se non crea problemi tipo artefatti) oppure settare il local dimming ad un diverso livello, ma di solito quando "trovo la quadra" per abitudine poi non tocco più nulla su tutte le fonti.
Una modalità per tutto (film) al limite si può attivare il motion plus quando si vede lo sport (se non crea problemi tipo artefatti) oppure settare il local dimming ad un diverso livello, ma di solito quando "trovo la quadra" per abitudine poi non tocco più nulla su tutte le fonti.
Secondo me una volta che si calibra (anche di massima) il..........[CUT]